San Lorenzo ampia metratura Via degli Equi

Permuta Appartamento Roma

offro

Appartamento

Nel cuore del caratteristico quartiere San Lorenzo, in Via degli Equi, stiamo curando la vendita di un bellissimo immobile con triplice affaccio, posto al piano secondo di uno stabile d’epoca di quattro piani. Il fabbricato è dotato di ascensore ed è privo di barriere architettoniche.

L’ampia superficie dell’immobile è così distribuita: ingresso, salone (oltre 30 mq.) - con due finestre ed affaccio angolare - con cucina a vista, tre ampie camere da letto, bagno padronale con antibagno (armadi) e piccolo balcone. Il secondo servizio con doccia, è all’interno di una delle camere da letto. I servizi sono entrambi ampi. L’altezza dei soffitti (mt. 3,40) ha permesso di ricavare due ampi soppalchi nel corridoio, accessibili dalle due camere.
Gli affacci sono tutti esterni con ampie finestre che rendono l’immobile luminoso e pieno di sole: soltanto uno dei due bagni affaccia sul cortile interno.

L’immobile è stato sottoposto qualche anno fa a totale restauro (servizi ed impianti sono dotati di certificazione per la messa a norma) gli infissi sono in pvc bianco con doppi vetri e serrande in alluminio anodizzato. Nel salone e nelle camere sono state mantenute le belle e colorate marmette originarie dell’epoca di costruzione ed in perfetto stato. Le zone di disimpegno sono in parquet chiaro (acero), i bagni sono in ceramica. Sono stati inoltre mantenuti i bei soffitti a voltine caratteristici dell’epoca di costruzione: è possibile riportare alla luce i mattoncini romani. Le porte sono in legno. Il portoncino di ingresso è blindato.
Nell’intero immobile è stato predisposto l’impianto di condizionamento; attualmente soltanto nel salone è presente lo split dell’aria condizionata.
L’impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a gas anche con produzione di acqua calda.

Oltre alla tradizionale vendita, anche con tempi brevi in quanto l’immobile è vuoto e disponibile da subito, i proprietari potrebbero considerare anche l’ipotesi di permuta con un immobile similare in zona San Lorenzo (adiacenze Via dei Ramni) preferibilmente da ristrutturare.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 140

Zona: Lazio, RM, Roma, 00185
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili