Nuovo Salario Ad.Via Suvereto con terrazzo

Permuta Appartamento Roma

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Appartamento

Nuovo Salario Via Suvereto (Bagnone) in elegante comprensorio con parco e servizio di portineria, stiamo curando la vendita di un bellissimo appartamento con terrazzo.

Il complesso è costituito da piccole palazzine di quattro piani dotate di ascensore e riscaldamento centralizzato.

L'appartamento è composto da: ingresso aperto verso il soggiorno con un bel terrazzo abitabile con tenda parasole elettrica e splendido affaccio nel verde, cucina a vista completamente arredata (se non piace la cucina a vista si può chiudere e renderla indipendente) con comodo balcone di servizio, disimpegno con armadio a muro, ripostiglio, camera da letto con armadio a muro di ottima fattura, bagno con finestra. Una cantina ed un posto auto scoperto all'interno del complesso completano e rendono ancor più interessante l'offerta.

Lo stato di manutenzione, compresi servizi ed impianti, è ottimo in quanto l’immobile è stato di recente sottoposto a totale restauro: la pavimentazione è interamente in parquet. Il bagno è in ceramica e dotato di doccia e finestra.

Gli infissi sono tutti in alluminio anodizzato bianco con vetrocamera e tutti dotati di grate di protezione e zanzariere. Gli infissi interni sono tutti nuovi ed in legno.

L’immobile è dotato di aria condizionata.

Oltre alla tradizionale operazione di vendita , potrebbe essere presa in considerazione l’ipotesi di permuta prevedendo ovviamente eventuali conguagli per differenze di valore, con un immobile leggermente piu’ grande (soggiorno, camera, cameretta, cucina abitabile, doppi servizi e balcone, assolato ed anche da ristrutturare) in zona: Piazza Conca d’Oro, Piazzale Ionio e zone limitrofe (anche Talenti) purche’ con negozi e mezzi pubblici vicini.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 75

Zona: Lazio, RM, Roma, 00139
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili