Appartamento fronte metro B1 Piazzale Jonio

Permuta Appartamento Roma

offro

Appartamento

PERMUTO appartamento di proprietà a due passi dalla stazione metro B1 di Piazzale Jonio posto in un edificio di interesse storico culturale del 1930, immerso nel verde dei giardini condominiali in uno dei cortili più caratteristici della zona. Vicino a tutti i servizi come scuole di ogni ordine e grado , asili nido, biblioteca, farmacia, supermercati, negozi e locali di vario genere ma soprattutto vicino ai trasporti pubblici come la metro B1 a soli 25 metri di distanza e dalle fermate degli autobus delle linee 80 - 38 - 93 - 90 e linee notturne che collegano con il centro di Roma.
L'appartamento di 85 mq catastali è posto al 4 ° piano con ascensore, ristrutturato e in ottimo stato, ben tenuto, è composto da salone con angolo cottura, 2 ampie camere da letto, 1 bagno grande, corridoio con soppalco e balcone finemente ristrutturato con cotto Furnò. Infissi in alluminio con doppio vetro, camere climatizzate caldo/ freddo, riscaldamento centalizzato con valvole valvole termostatiche e contabilizzatori di calore , porta di ingresso blindata e soffitti alti metri 3,15. Esposizione est/sud, luminoso, assolato e silenzioso con affaccio nel cortile e nel giardino interno condominiale .
PERMUTO CON APPARTAMENTO DI UGUALE METRATURA O PIU' GRANDE ANCHE DA RISTRUTTURARE ED EVENTUALE CONGUAGLIO ESCLUSIVAMENTE NELLA ZONA COMPRESA TRA VIA MONTI LEPINI, VIA DELLE DOLOMITI E VIA MONTE SCALAMBRA, DA VIA MONTE FASCIA VERSO VIALE JONIO.
NEL COMPRENSORIO TRA VIA DELLA BUFALOTTA E VIA MONTEFELTRO
E NELLA ZONA TRA VIALE ADRIATICO VIA DELLA VERNA MONTE POLLINO PIAZZA ISCHIA E ISOLA BELLA.
CONTATTATEMI SOLO SE INTERESSATI, NO PERDITEMPO E NO AGENZIE.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: F

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 85

Zona: Lazio, RM, Roma, 00139
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Appartamento di uguale metratura anche da ristrutturare e senza ascensore esclusivamente in via delle Dolomiti, via Monti Lepini, parte storica di Città Giardino e complesso di Via della Bufalotta, 2.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 85
  • Zona: Lazio, RM, Roma

Annunci simili