Luminosissimo Bicamere zona Marconi piano alto

Permuta Appartamento Roma

offro

Appartamento

Nella tranquilla Via Bartolomeo Cristofori, a due passi da Piazzale della Radio e Via Oderisi da Gubbio nonchè dalla commercialissima zona Marconi, stiamo curando la vendita di un interessante immobile posto al settimo ed ultimo piano di uno stabile con ascensore e facciata in cortina ristrutturata da pochi anni (ex proprieta’ Ina Assitalia). Gli affacci sono aperti, luminosi e tranquilli.

La superficie interna è attualmente così distribuita: ampio ingresso con armadio a muro, soggiorno, una camera, cucina bagno. Un balcone completa l’offerta.

L’assenza di muri portanti consente tuttavia una diversa e più personale distribuzione degli spazi, ivi compresa la possibilità di realizzare un soggiorno all’americana con cucina a vista, ricavando una seconda camera da letto.

Lo stato interno attuale è attualmente molto buono, la pavimentazione è in marmo di carrara nella zona giorno ed in parquet nella camera letto. Servizi ed impianti, ristrutturati da qualche anno, sono ottimamente mantenuti. Gli infissi sono in alluminio anodizzato con doppio vetro.
L’impianto di riscaldamento è centralizzato dotato di caldaia a gas per la produzione di acqua calda.

Dal punto di vista commerciale e dei servizi la zona è ottima: attività commerciali di ogni genere, scuole , banche, etc. sono presenti nelle immediate adiacenze.
La zona è molto ben servita anche dal punto di vista del trasporto pubblico: la stazione di Trastevere, dve sono presenti numerosi linee ATAC, la linea Tram 8, nonchè il trenino che percorre tutto il litorale romano. Vicine anche le stazioni Metro B di Piramide e quella di Colombo Marconi.

Oltre alla tradizionale vendita, i proprietari esaminerebbero volentieri la possibilità di permuta con un immobile di dimensioni superiori (90-100 mq. salone due camere da letto possibilmente con uno spazio esterno) in zona Esquilino, Monti e Celio, prevedendo ovviamente una congrua differenza per la differenza di valore tra i due immobili.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 65

Zona: Lazio, RM, Roma, 00146
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili