villetta

Permuta Casa indipendente Cave (Roma)

offro

Casa indipendente

Villetta indipendente, con giardino semipavimentato, veranda all’ingresso dell’abitazione, alberi da frutta, comprensiva di terreno mq. 1.800 circa.
La villetta si trova a Contrada Casali (Comune di Cave - Roma) ed è situata a 1.500 metri da Palestrina e Cave e 600 metri da S. Bartolomeo, da tener presente che la costruzione è situata su una collinetta ad un’altezza di 500 metri circa pertanto da Febbraio a Ottobre la temperatura è ideale non si soffre il caldo, posto immerso nella natura e con vista panoramica tra le vallate, si godono tramonti mozzafiato e si respira aria pura. La zona non è isolata ma ci sono molti villini di famiglie residenti, la strada è tutta asfaltata e illuminata da lampioni. La villetta a una metratura di 100 mq. ed è composta da Salone, Cucina, 3 Camere e 2 Bagni di cui uno con doccia, inoltre è fornita di uno stanzino ripostiglio, riscaldamento autonomo e camino a legna, il tutto regolarmente sanato. Da tener presente che a circa 300 metri si trova la fermata dell’Acotral mentre la suindicata villetta si trova a 30 Km da Roma. Valore dell’immobile suindicato è di 150.000 €. Valuto una permuta (scambio) con appartamento di 70/80 mq. a Cerveteri (RM) nei pressi della COOP - ( se l’appartamento si trova in una palazzina si richiede che sia fornito di ascensore).

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: G

Numero stanze: 6

Superficie (mq): 100

Zona: Lazio, RM, Roma, 00033
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Appartamento a Cerveteri nei pressi della COOP, se l'appartamento è in un palazzo si richiede che sia munito di ascensore.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 5
  • Superficie (mq): 75
  • Zona: Lazio, RM, Roma, 00052

Annunci simili