villaggio multiproprietà appartamento 8 posti letto AGOSTO

Permuta Scambio casa per vacanze Arzachena (Olbia-Tempio)

offro

Scambio casa per vacanze

Permuto le settimane dal 7 al 22 agosto – ultima di settembre – le prime due di ottobre Appartamento 6+2 8 posti letto, completamente arredati e corredati con angolo cottura. TV, telefono diretto con selezione passante, patio e/o veranda coperta attrezzata con tavolo e sedie in pvc In Villaggio Multiproprietà attrezzato bar , ristoranti , spiaggia etc si affaccia sul mare cristallino del Golfo di Arzachena.
Sorge in posizione dominante a circa 300 mt. dal mare, lungo la strada costiera che unisce Cannigione a Palau, circondato dall’incantevole Arcipelago di La Maddalena, ora diventato parco marino.
Si può godere di una vista mare mozzafiato verso Baia Sardinia e la Costa Smeralda e più in là fino alle isole di La Maddalena e Caprera.
Il vivace paesino ed il porto di Cannigione si trovano a soli 2,5 km di distanza, con una grande varietà di negozi, un mercato settimanale, ristoranti di charme e di un consorzio che offre escursioni giornaliere in barca al Parco Marino dell’Arcipelago di La Maddalena. contatti 3486057784

Oggetto: Viaggi e Vacanze, Scambio casa per vacanze

Zona: Sardegna, OT, Olbia-Tempio, 07021
Cerca altri annunci a Olbia-Tempio, annunci Sardegna

cerco
Immobili

Appartamento zona mare e/o montagna si valutano posizioni per contatti 3486057784

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 70

Annunci simili