TERRATETTO Libero sui 4 lati, con Giardino

Permuta Casa indipendente Caravino (Torino)

offro

Casa indipendente

Si propone in PERMUTA a Caravino, TERRATETTO libero sui 4 lati, in Via Perosio 35, a circa 300 mt. dal centro storico del paese, nelle vicinanze del bellissimo Lago di Viverone, del Castello di Masìno e dei laghi vulcanici.
Si tratta di un lotto edificato di 400 mq, con un fabbricato abitativo di tre piani fuori terra indipendenti, più cantina al piano seminterrato della stessa superficie degli altri piani e due altri bassi fabbricati.
Pertantano è possibile creare tre unità abitative indipendenti, con giardino, magazzino e autorimessa.
Ciascun piano di circa 52 mq utili e balcone da 15 mq è composto da camera matrimoniale, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno e bagno.
Ogni appartamento ha i caloriferi in ghisa (non c'è la caldaia) e gli infissi sono in ottimo stato. L’accesso ai piani è indipendente e si accede dalla scala esterna. L’ultimo piano è un sottotetto, dal quale si può ricavare un altro appartamento uguale agli altri due, perciò si può ottenere una terza camera matrimoniale ed un terzo bagno.
La cantina al piano seminterrato, fa si che il piano terra (non essendo a contatto con il terreno) sia asciutto e facile da riscaldare.
Grazie all’ottima esposizione (Sud-Est) l’immobile gode del sole tutto il giorno.
I due bassi fabbricati di pertinenza dell’abitazione, sono composti di due piani fuori terra di circa 30 mq utili ciascuno, più sottotetto, utili come magazzino o per autorimessa.
Il giardino privato, all’interno del lotto, di circa 220 mq, è esposto anch’esso a sud-est.
Ideale per chi ama la privacy e gli spazi aperti, pur senza rinunciare alla comodità di vivere in centro paese e vicino ai servizi, quali supermercati, scuole e mezzi pubblici.
Le informazioni/foto riportate nell’inserzione, hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Per maggiori informazioni chiamare al 349/8332141 (qualunque altra agenzia non è autorizzata a trattare l’immobile).

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: G

Numero stanze: 10

Superficie (mq): 400

Zona: Piemonte, TO, Torino, 10010
Cerca altri annunci a Torino, annunci Piemonte

cerco
Immobili

Cerco appartamento o appartamenti di pari valore in Torino

  • Permuta senza scambio di denaro (baratto)
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 80
  • Zona: Piemonte, TO, Torino

Annunci simili