Permuto 2 Appartamenti a Brescia

Permuta Appartamento Brescia

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Appartamento

NO AGENZIA

Appartamento 1:
A pochi chilometri dal centro di Brescia e a 3 minuti dalla metro , in un complesso a corte ristrutturato, piccolo trilocale al terzo piano in via Conicchio n°56.
Collocato in una zona molto servita, considerato la prossimità delle fermate di linea urbana n.7 e n.10 , e la distanza di 3 chilometri dalle sedi universitarie di Ingegneria e Medicina , nonchè dall'Ospedale Civile.
Dall'entrata si accede direttamente al soggiorno integrato con cucina e sala da pranzo, il tutto in un ambiente molto luminoso ideale come luogo adatto ad una permanenza piacevole.
Questa abitazione presenta 2 camere: la prima dall'entrata ,più piccola, risulta essere il luogo più versatile ,difatti può esser convertita da studio a piccola camera per ospiti ,a camera per bambini; mentre la seconda ,più grande, farà da protagonista per i tanto ambiti momenti di relax.
Punto di forza, risulta esser il bagno ritrutturato riprendendo le tonalità della pavimentazione.
Unica pecca la mancanza di ascensore.
Posto auto presente all'interno del cortile comune.
Riscaldamento autonomo.
Disponibilità immediata.
Spese condominiali: 29€ mensili

Appartamento 2:
Appartamento situato al centro di Caino ,comune circondato dal verde degli alberi delle montagne situato a circa 15 km da Brescia . La prima fermata dalla metropolitana dista 10 km ed è facilmente raggiungibile con l'autobus di linea 7.
Si tratta di un trilocale di 80 metri quadrati (togliendo terrazza e giardino) collocato sempre al terzo piano, ma nonostante ciò si sviluppa dal cancelletto che dà sulle scale del condominio in un'ampia terrazza dove è presente il barbecue e uno stretto pezzo di terra che si sviluppa parallelamente all'esterno dell'appartamento per tutta la sua lunghezza e oltre, dove è stata anche costruita una graziosa casetta per attrezzi.
Dalla terrazza si arriva all'ingresso dell'appartamento ,dal quale si accede al soggiorno integrato con sala da pranzo e cucina (già arredata) . Questa abitazione presenta anch'essa 2 camere di cui una matrimoniale e l'altra dedicata ad ospiti o bambini.
Punto di forza, anche qui, risulta essere il bagno il quale presenta una vasca e una sezione adibita alla doccia ,il tutto sotto una particolare pavimentazione blu.
Posti auto numerosi dovuti alla presenza di diversi parcheggi nelle immediate vicinanze.
Riscaldamento autonomo.
Non si hanno spese condominiali se non quella della luce per le scale.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: E

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 60

Zona: Lombardia, BS, Brescia, 25121
Cerca altri annunci a Brescia, annunci Lombardia

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili