GSX-R 999 Personal Style - Unica e Prestante

Permuta Moto Sportive Usate Roma

offro

Moto Sportive

GSX-R 999 Personal Style - Unica

Suzuki GSX-R 999 Personalizzata
Modifica ECU... e vari accessori tutto escluso dal prezzo a me paghi le carene è faro nuovi con l'acquisto (prezzo di questi lo trovi sotto) il resto lo cedo con la vendita senza costi aggiuntivi.

Accessori Extra:
Marmitta mivv carbonio e acciaio accorciata omologata, attacchi e pedane post.nuove, viti nuove in acciaio silver, black, ergal e alluminio gold, faretti ant. led sotto puntale nuovi + modifiche ed accessori vari o spesso 2661€. di cui chiedo solo carene e faro nuovo valore più di 400euro, carene Lucky Strike nuove, valore 670euro.

Cosa Cedo: marmitta Mivv, 3 unghia monoposto 1 nera 1 dorata e 1 con materiale antiscivolo con parte in pelle frontale con sopra scritta GSX-R ricamata + sella passeggero sempre ricamata, pulsante mappe,, ghiera di sterzo gold racing, gas rapido - manopole riscaldate a2mod.di calore con spia indicatore led con simbolo(R)su piastra semi manubri + maniglia passeggero ergal, comoda anche per fare manovra - indicatori direzione ant. a led angolare su fronte specchio + led indicatori sul post. dei stessi. vicino al pulsante centralina a 3 mappe monta doppia porta USB alluminio gold-IP63 per ricarica e attacco accessori Mp3,Vivavoce,Bluethoot,Compat starter battery portatile,navigatore cell etc... x qualsiasi cosa vogliate connettere via USB+attacco cell.. con custodia di navigazione-IP65- allarme a distanza con telecomandi,filtro aria SBK, regalo anche Marmitte,Originali+catalizzatore+altri accessori sostituiti+treno gomme nuove+olio e filtri nuovi,para serbatoio in Gel colore black and gold+chiavi e 2 telecomandi allarme. +
Parametri Setting ECU modificati, a più coppia e consuma ancora meno in viaggio, una ottima evoluzione a livello di prestazioni, e tanti piccoli affinamenti che hanno incrementato le già spaventose prestazioni del modello.
Di fatto con questo sistema di parametri la quantità e la velocità dell'aria aspirata viene automaticamente ottimizzata dalla centrale ECU a seconda delle necessità del motore, migliorandone l'erogazione/prestazione in mappa sportiva, così i pistoni, forgiati in alluminio, hanno visto calare il loro peso totale di32grammi grazie a una diminuzione dell'altezza e dell'ampiezza precedente del mantello sulle nuove teste dei cilindri e le nuove valvole in titanio(90grammi)con quelle di aspirazione da30mm di diametro (in precedenza erano da29mm)collettori di aspirazione dei cilindri esterni sono stati avvicinati di5mm a quelli dei loro cilindri adiacenti, indirizzandoli verso l'interno e consentendo così l'adozione di una batteria di corpi farfallati più compatta dai mod. precedenti.
Questi ultimi sono dotati di due valvole ciascuno. La valvola primaria comandata dal l'acceleratore e quella secondaria dalla ECU elettronica secondo il già noto sistema della versione avanzata del famoso SDTV (Suzuki Dual Throttle Valve) utilizzato nelle leggendarie GSX-R come spero sapete gli iniettori a 10 fori migliorano la polverizzazione ottimizzando la combustione e abbassando i consumi, ora più bassi, tuttavia.. il quattro cilindri spinge sempre con decisione e ci fa capire fin dai primi metri che dobbiamo fare i conti con il suo+esplosivo potenziale, una guida mooooolto SBK (acquistandola, attenzione a dare gas in curva o in presenza di segnaletiche a terra su carreggiata:)

Permuto/Scambio, con Buell-HD Sposter o Fat Boy-Hypermotar 796 o 821 Ducati -Smart-MV Augusta - a pari stato prezzo o credito a vostro o mio favore visto che unica nel suo genere estetico e non solo, quindi fatti2 conti, vedrai vale più di quel che chiedo, per il tempo e i costi aggiuntivi di personalizzazione e tempo dedicatogli nel personalizzarla nei dettagli riguardo accoppiamenti estetici è modifiche...

per trattare contattami in privato... non perdiamo tempo, bisogna vivere viaggiare, gioire giocare con questa bella vita, c'è sempre tempo per le banalità.
Siiiaò :)

Oggetto: Auto e Moto Usate, Moto e Scooter Usate, Moto Sportive Usate

Condizioni dell'oggetto: Usato

Marca: Suzuki

Zona: Lazio, RM, Roma, 00119
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Auto e Moto

Buone Condizioni 5post. meno di 80000 km

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Camper, Roulotte e motorhome
  • Zona: Lazio, LT, Latina, 04100

Scambio con MV Augusta - Buell - HD Fat Boy e Sposter 883-1200 o Hypermotard 796 o 821 Ducati - moto e auto d'epoca - Smart con meno di 50000 km , acc.si altri cambi..es.rolex..a secondo valore o situazione, aggiungo differenza o la richiedo a favore

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Moto d'epoca

Annunci simili