Casa di campagna sui Monti Iblei, valore 150.000€

Permuta Villa o Villetta a schiera Giarratana (Ragusa)

offro

Villa o Villetta a schiera

Villa a Giarratana nel cuore dei Monti Iblei, nella parte sud orientale della Sicilia con 2 ettari di terra, una trivella per l'acqua, 2 pozzi ed una vasca di raccolta.
Giarratana è nel mirino di molti stranieri per la bellezza del territorio incontaminato e soprattutto per la sua posizione strategica. Infatti è al centro di 3 provincie in soli 10/15 minuti di auto: in provincia di Siracusa, Catania o Ragusa. Ad 1 ora d’auto da Giarratana si ha la possibilità di arrivare in qualsiasi città delle province di Siracusa e Ragusa, circa 40 minuti di macchina per la spiaggia più vicina ed il clima è ideale per viverci perché presenta un altitudine di 550 m s.l.m.
Per questo molti stranieri comprano casa a Giarratana, Inglesi e soprattutto Maltesi hanno preso di mira questo piccolo Paesino di 3000 abitanti, mercato immobiliare ancora molto basso e conveniente, ed ogni anno comprano terreni con case soprattutto in campagna.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: D

Numero stanze: 5

Superficie (mq): 220

Zona: Sicilia, RG, Ragusa, 97010
Cerca altri annunci a Ragusa, annunci Sicilia

cerco
Immobili

Cerco immobile in Toscana, terreno edificabile, terra-tetto da ristrutturare, appartamento o casa singola. Valuto qualsiasi zona soprattutto Provincia di Firenze, Pisa, Livorno e Grosseto.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili
  • Classe energetica: G

Annunci simili