Bellissimo appartamento sul mare in Sicilia

Permuta Appartamento Mascali (Catania)

offro

Appartamento

Luminoso e panoramico appartamento posto al terzo piano (no ascensore al momento) di uno stabile ben abitato, con facciata rifatta, sul mare (basta attraversare la strada per raggiungere la bellissima spiaggia di ghiaia) a Fondachello di Mascali, provincia di Catania, a 35 km dall'aeroporto Fontanarossa, a 20 km dall'Etna, a 15 km da Taormina.
L'appartamento è in buono stato, ammobiliato, molto spazioso. Si entra in un ingresso, da cui si accede al salone doppio vista mare, con primo balcone. Il salone climatizzato è dotato di porta scorrevole per essere separato in due ambienti, quando si vuole usufruire della seconda camera da letto. Un altro disimpegno porta alla cucina abitabile, con annesso vano lavanderia e secondo balcone con vista mozzafiato su Etna.
Da questo disimpegno si accede anche alla grande camera padronale dotata di finestra con vista su Taormina e Castelmola, oltre che al bagno e ad un camerino cieco, ma utilissimo.
Il borgo è molto gettonato d'estate, con innumerevoli case di villeggiatura e tranquillo d'inverno. Si può scegliere fra spiaggia libera o attrezzata, grazie ai numerosi stabilimenti balneari che animano anche le calde serate estive.
Clima idoneo per la balneazione per almeno sei mesi, da maggio a ottobre, ma gli amatori ne approfittano tutto l'anno!
L'appartamento può essere adibito anche a casa vacanze, come molti altri in zona, vista la richiesta, soprattutto da parte di stranieri.
Per ulteriori info: Mariella 3494513322 (sono una privata, no agenzia)

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 100

Zona: Sicilia, CT, Catania, 95016
Cerca altri annunci a Catania, annunci Sicilia

cerco
Immobili

Appartamento o loft a Milano, non periferia, possibilmente vicino a fermata metro, anche da ristrutturare, con almeno una bella caratteristica, tipo posizione, panorama, balcone, luminosità, ecc.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 2
  • Superficie (mq): 50
  • Zona: Lombardia, MI, Milano

Annunci simili