Bellissima villetta bifamiliare in zona residenziale di pregio

Permuta Villa o Villetta a schiera Sassuolo (Modena)

offro

Villa o Villetta a schiera

Bellei servizi Immobiliari propone questa bellissima villa con due unita' abitative di cui una parzialmente ristrutturata con delle finiture di pregio.
L'appartamento principale Gode di un giardino privato frontale dal quale si accede attraverso una gradevole veranda al piano rialzato. La caratteristica principale e' che troviamo gli oltre 260 mq. tutti su di un piano disposti nel seguente modo: 2 camere da letto molto grandi una sala da bagno che potrebbe essere tranquillamente trasformato in una terza camera, il bagno attualmente e' uno solo ma lo spazio sapientemente distribuito si presta ad aggiungerne un'altro tranquillamente. La cucina ed il soggiorno attualmente sono distribuiti in grandi spazi e sono uniti.
Il secondo appartamento al piano terra e' stato completamente ristrutturato e puo' essere congiunto a quello sopra o puo' essere totalmente indipendente. La sua composizione e' la seguente: Soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale bagno, lavanderia e ripostiglio.
anche quest'ultima unita' gode di un giardino privato.
Il garage e' doppio. Usufruendo delle aggevolazioni sulle ristrutturazioni questo immobile diventa interessante sia per l'ottima posizione sia per la comodita' dello stesso.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: D

Numero stanze: 13

Superficie (mq): 350

Zona: Emilia-Romagna, MO, Modena, 41049
Cerca altri annunci a Modena, annunci Emilia-Romagna

cerco
Immobili

Immobile equivalente o di pari valore

  • Vuole ricevere almeno: € 1.00
  • Categoria: Immobili

Annunci simili