Appartamento in Residence VERDEMARE - Sardegna

Permuta Scambio casa per vacanze Tortolì (Ogliastra)

offro

Scambio casa per vacanze

2^ settimana di Agosto (FERRAGOSTO) - Residence Verdemare a Tortolì , Arbatax, bilocale 4 posti letto con aria condizionata in località Frailis - Gemiliano, a Tortolì (OG), nel Residence VERDEMARE Via Gemiliano 10. Due spiagge vicinissime: la bellissima spiaggia “Baia di San Gemiliano” detta Spiaggia del saraceno, dista circa 400mt (7-10 minuti a piedi; 2 in auto) e spiaggia “Baia di Frailis” dista circa 3 minuti (vedi foto orari pullman). L'appartamento si sviluppa su due livelli. Piano terra con: angolo cottura attrezzato con forno, frigo, tavolo con 4 sedie, TV e lettore DVD, 2 divani letto; è inoltre dotato di pergolato esterno dotato di tavolo e sedie per cenare anche all’aperto. Al piano superiore abbiamo il letto matrimoniale e bagno con doccia.
Location di tranquillità, ottima per ritrovare le gioie della famiglia; e per i giovani è l’ideale perché vicina alla movida di Tortolì (ca 4-5 minuti auto – 3 km) e quella della Marina di Arbatax (2,5 km) dove in estate si esibiscono i BIG dello spettacolo. Sono ammessi animali di piccola taglia.
Servizi del residence:
Piscina per adulti e bambini, parcheggio gratuito e un'ottima ristorazione convenzionata
L’ingresso al residence è posto alla fermata 10 del bus locale Gemiliano e puoi raggiungere tanti altri magnifici posti e tante fantastiche spiagge (La Capannina, Cala Moresca, Basaura, Orrì, Golfetto, Cea).

Oggetto: Viaggi e Vacanze, Scambio casa per vacanze

Zona: Sardegna, OG, Ogliastra, 08048
Cerca altri annunci a Ogliastra, annunci Sardegna

cerco
Viaggi e Vacanze

Appartamento nel Villaggio Calampiso, stesso periodo (cod. 11a oppure 11B) ma con 6-7 posti. Se disponibili entrambi i periodi completo la differenza in moneta.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Scambio casa per vacanze
  • Zona: Sicilia, TP, Trapani, 91010

Annunci simili