Moto e Scooter Yamaha Usate

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter Yamaha Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter Yamaha Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter Yamaha che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Yamaha Fj 1100 esente bollo

pubblicato da: SalvoBz1 | Luogo: Bolzano
Yamaha Fj 1100 esente bollo

Scambio Yamaha Fj 1100 del 1984, neanche 50.000km 125 CV. Scambio con moto più tranquilla pari valore o con aggiunta di differenza. Gomme nuove 0...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Scambio con custom o turistica minimo 600 cc

Tdm 900

pubblicato da: MASSIMO76MI | Luogo: Milano
Tdm 900

Vendo ottimo stato del 2013 tdm 900 gommata e con kit 3 borse da viaggio .. km 50000 gommata ..

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Scambio con moto di mio piacimento ... valore €29000 non trattabili s...
  • in cambio di Moto di mio piacimento

Yamaha r1

pubblicato da: Francesco85. | Luogo: Venezia
Yamaha r1

Moto perfetta del 2005 immatricolata ma modello 2003 fatti lavori di catena corona e pignone e bollo pagato fino al 2022

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Cerco moto sempre sportiva di cilindrata 1000

T max 500 inizione anno 2005 a bologna

pubblicato da: Antoniog.1977 | Luogo: Bologna

T max 500 inizione anno 2005 Colore bordeaux completo di valigia posteriore km 50000 circa ottime condizioni. Permuta con monster 750/900 anni 2000...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Cerco monster 750/900 /s4 anni 2000 Da perdurare con t max 500 anno 2005

Yamaha majesty 400 con soli 6000km ORIGINALI usata occasionalmente immatricolata 6/07pari al nuovo

pubblicato da: stefanosignorello | Luogo: Mazara del Vallo (Trapani)
Yamaha majesty 400 con soli 6000km ORIGINALI usata occasionalmente immatricolata 6/07pari al nuovo

a causa del completo inutilizzo permuto la mia Yamaha majesty immatricolata nel 2007 ma condizioni della moto sono pari al nuovo , con i suoi soli...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di permuto con Fiat Fiorino diesel in ottime condizioni ( naturalmente con mia...

yamaha fz8

pubblicato da: simoge75 | Luogo: Genova
yamaha fz8

yamaha fz8 del 2011 con 43000 km in buono stato tagliandata e trasmissione e gomme fatte nel 2020.Contatto solo telefonicamente niente sms o mail .

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di cerco piccola utilitaria o piccolo fuoristrada con conguaglio anche a vostro...

CB

pubblicato da: chris76 | Luogo: Campobasso

Scambio tmax Iron max

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Honda X Adv

Yamaha WR 450

pubblicato da: blackdemon | Luogo: Reggio Emilia
Yamaha WR 450

Vendo o scambio Yamaha WR 450del 2009 con moto enduro targato 250/300cc 2t del suo pari valore... La moto non necessita di nessun tipo di lavoro......

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Scambio con moto enduro targato 250/300cc pari valore della mia purché abbia...

Yamaha r1 pronto pista

pubblicato da: Libralessorik91 | Luogo: Mira (Venezia)
Yamaha r1 pronto pista

Scambio r1 dell 2006 da pista (radiata) con moto targata sempre sportiva... Moto ben allestita per ulteriori foto e informazioni contattatemi pure...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Cerco sportiva targata proponete pure

Scambio Moto Fazer Yamaha 600 con Furgone

pubblicato da: sergio-60 | Luogo: Oristano
Scambio Moto Fazer Yamaha 600 con Furgone

Moto Yamaha Fazer 600, condizioni eccellenti, valore 1500/1800 euro, scambio con furgone marciante, per DETTAGLI scrivete o chiamate via whatsapp.

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Furgone marciante, misura medio grande, qualsiasi marca.