Villa indipendente rifinitissima Classe A+

Permuta Villa o Villetta a schiera Selargius (Cagliari)

offro

Villa o Villetta a schiera

Privato vende villa unica nel suo genere con rifiniture di qualità, ampi spazi, ottima esposizione, giardino e cortile su 3 lati, accessoriatissima, bassi consumi energetici (Classe A+). La costruzione è stata progettata e seguita dall'inizio dal sottoscritto proprietario dell'immobile, realizzata con una struttura portante di grande robustezza, dotazioni di alto livello e predisposizioni per ulteriori aggiunte di accessori. La distribuzione degli ambienti è la seguente: Il seminterrato ha 2 accessi indipendenti, di cui uno per un ampio ambiente di 38 mq attualmente adibito a studio tecnico, dotato di 3 finestre oltre alla portafinestra di accesso esterno e la porta per l'accesso dall'interno; oltre a detto ambiente è presente un bagno con doccia, una camera di 22 mq e un disimpegno e sottoscala. Al piano rialzato si accede da un portoncino blindato all'ampio soggiorno (38 mq), luminoso con 3 finestre di cui 2 a baw window e una porta scorrevole a scomparsa da 1,4 m di larghezza con vetri antinfortunistici, che porta all'ampio disimpegno centrale e alla scala che collega agli altri piani della casa. Dallo stesso disimpegno si accede, sempre da una porta a scomparsa, alla cucina abitabile (16mq) dotata di ampia finestra e portafinestra verso il piccolo giardino posteriore. Collegata alla cucina mediante una porta a scomparsa c'è la lavanderia con lavatrice, lavabo e vaschetta, oltre a bagno con wc e bidet. Al primo piano, nella zona notte, è presente la camera matrimoniale da 20 mq con cabina armadio, bagno privato con vasca idromassaggio e soppalco in legno; dal disimpegno centrale si accede sia alla camera singola da 22 mq, predisposta per poter essere divisa in 2 camere, dotata di 2 portafinestra e predisposizione per una seconda porta di ingresso; dallo stesso disimpegno si accede anche al 4° bagno (dotato di doccia e sanitari) e, tramite una comoda scala in legno, alla mansarda dove è presente un'altra camera con tetto e pavimento in legno e lucernario.
Al centro della scala è predisposto il vano per l'ascensore dal seminterrato al 1° Piano.
I pavimenti ai piani bassi sono in gres porcellanato e nella zona notte al 1° piano in parquet iroko, il tetto è in legno con sistema autoventilato ad alto isolamento termico. Gli infissi sono in legno con vetrocamera di alto spessore, antisfondamento, dotati di tapparelle elettriche in alluminio coibentato e zanzariere a scomparsa. Le camere da letto, la cucina e il soggiorno sono dotate di pompe di calore a inverter Toshiba. In ogni ambiente sono presenti i termosifoni a colonna con singole valvole termostatiche, alimentati da una caldaia a pellet installata in apposito locale con accesso dall'esterno e vano per il pellet.
Completano le dotazioni impiantistiche l'impianto solare termico con boyler da 200 l, l'impianto fotovoltaico da 1,4 kWp – 1° conto termico, convenzione GSE fino al 2026, l'impianto di automazione domestica (domotica) per il controllo di tapparelle elettriche, luci, carichi e prese comandate, impianto di allarme con combinatore telefonico GSM controllabile da smartphone; automazione cancello scorrevole, autoclave con riserva idrica da 8000 l, irrigazione automatica.
I posti auto e la zona gazebo sono pianellati, dotati di prese elettriche e punti acqua. Nel giardino è presente il barbecue con legnaia e lavabo, tettoia in legno, punti luce e prese.
Il seminterrato è impermeabilizzato a regola d'arte e dotato di pompa di svuotamento in caso di forti piogge, collegata al sistema di drenaggio sottostante.
E' presente anche una piccola cantina con accesso esterno dalla scala del seminterrato.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: A

Numero stanze: 6

Superficie (mq): 270

Zona: Sardegna, CA, Cagliari, 09047
Cerca altri annunci a Cagliari, annunci Sardegna

cerco
Immobili

Casa con ingresso indipendente, rifiniture discrete, buone condizioni, sana, luminosa, con cucina, 3 camere, 2 bagni, riscaldamento e posto auto a Selargius.

  • Vuole ricevere almeno: € 300000.00
  • Categoria: Casa indipendente
  • Classe energetica: D
  • Numero stanze: 4
  • Superficie (mq): 100
  • Zona: Sardegna, CA, Cagliari

Casa indipendente o almeno con ingresso indipendente, dimensioni 110-120 mq pentavano con cortile di recente costruzione nell'hinterland di Cagliari (Pirri, Monserrato, Selargius, Quartu, Quartucciu) in buone condizioni

  • Vuole ricevere almeno: € 600000.00
  • Categoria: Casa indipendente
  • Zona: Sardegna, CA, Cagliari

Annunci simili