Trilocale semi indipendente + Giardino privato + Box

Permuta Casa indipendente Gallarate (Varese)

offro

Casa indipendente

A Gallarate in zona Cedrate, al confine con Cassano Magnago, a 3 minuti dall'autostrada e a 2 minuti dai centri commerciali, in una corte di 7 famiglie, tranquillissimo, vi propongo una casa semi indipendente, trilocale disposto su due livelli, con un Giardino di circa 51MQ chiuso,dove d'estate si può tranquillamente Grigliare con gli amici. Box soppalcato. Nessun amministratore,spese condominiale pari a 35/40 Euro annui per la luce delle parti comuni e cancello automatizzato. Contatore Acqua autonomo e riscaldamento con stufa pellet Idro.

La casa è così composta: al piano terra Soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio.
Al primo piano Camera da letto con Balcone, cameretta, bagno, ripostiglio. La casa è stata imbiancata recentemente e la parte esposta a Nord è coibentata. Gli infissi sono nuovi con triplo vetro a controllo termico solare e con guarnizioni a caldo, la porta d'ingresso è nuova e blindata.
L'impianto elettrico è nuovo. Nel bagno e nella cucina gli impianti carico e scarico sono completamente nuovi fatti 5 anni fa.
Sotto tetto di proprietà coibentato e con divisorio di confine, già predisposto per pannelli termici Solari. 150 mila trattabili libera al rogito.
Possibilità di acquistare anche mobili di cucina, camera da letto, la stufa ecc.

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: G

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 75

Zona: Lombardia, VA, Varese, 21013
Cerca altri annunci a Varese, annunci Lombardia

cerco
Immobili

Cedrate, al confine con Cassano Magnago, a 3 minuti dall'autostrada e a 2 minuti dai centri commerciali "nessun amministratore"

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Casa indipendente
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 75
  • Zona: Lombardia, VA, Varese, 21013

Annunci simili