RUSTICO CON TERRENO

Permuta Rustico / Casale / Abitazione Tipica Barga (Lucca)

offro

Rustico / Casale / Abitazione Tipica

fabbricato isolato elevato in parte a due piani ed in parte a tre piani fuori terra, in parte di vecchia costruzione ed in parte in corso di ristrutturazione, corredato da resede esclusiva e da terreno, per un totale di mq. 19.000 circa, il tutto sito in comune di Barga, frazione Tiglio.
- La porzione di fabbricato di vecchia costruzione si compone al piano terra di ingresso/scale in legno per accedere al piano superiore, soggiorno, cucina e bagno; al piano primo di disimpegno e tre camere; al piano seminterrato di tre vani ad uso cantina.
- E' corredato da adiacente resede esclusiva, da manufatto posto in adiacenza sul lato este del suddetto fabbricato, composto al piano terra di un vano ad uso ripostiglio/forno e al piano seminterrato di un vano ad uso ripostiglio nonchè da altro manufatto posto sul lato ovest del fabbricato composto di un unico vano ad uso ripostiglio.
- La porzione in corso di ristrutturazione si compone al piano terra di un unico vano ad uso soggiorno con scale per accedere al piano inferiore e superiore, al piano primo di ingresso, due camere e bagno; al piano seminterrato di un unico vano e scale per accedere al piano superiore.

Oggetto: Immobili, Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Classe energetica: G

Numero stanze: 13

Superficie (mq): 345

Zona: Toscana, LU, Lucca, 55051
Cerca altri annunci a Lucca, annunci Toscana

cerco
Immobili

APPARTAMENTO IN CENTRO STORICO O PERIFERIA DI LUCCA

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Zona: Toscana, LU, Lucca, 55100

IMMOBILE SUL LITORALE TOSCANO

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili
  • Classe energetica: G

Annunci simili