Panoramicissimo Rustico con Terreno nei pressi del Centro

Permuta Rustico / Casale / Abitazione Tipica Ripatransone (Ascoli Piceno)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Rustico / Casale / Abitazione Tipica

PRECISO SUBITO: Se fosse in buone condizioni, se avesse già tutti gli allacci e se il terreno fosse pianeggiante e per giunta facilmente accessibile, non la venderei certo a questo prezzo; quindi, cortesemente, niente domande stupide e perdite di tempo, la proprietà è adatta a qualche tipo avventuriero e fantasioso che ama vivere nella pace dei sensi senza per questo isolarsi dal mondo.

Porcilaia di circa 20 Mq ampliabile, in posizione stupenda situata a ridosso del centro storico ad appena 200 metri dal Duomo di Ripatransone, nelle Marche. La struttura si erge all'interno di un bosco di circa 6.000 mq in corpo unico tutto intorno ad essa. Necessita di una completa ristrutturazione con la possibilità di accatastarla come abitazione; attualmente l'accesso è complicatissimo (quasi impossibile) e c'è da prevedere la realizzazione di una stradina, sentiero o delle scalette per poterci arrivare agevolmente. Posizione abbastanza scomoda.
Panorama unico nel suo genere.

Valuto permute e/o scambi anche con differenza da parte mia purchè di mio gradimento, sia con immobili che con auto, moto o altro.

Resto a completa disposizione per ulteriori informazioni e/o per visionare la proprietà.

Oggetto: Immobili, Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Classe energetica: G

Numero stanze: 1

Superficie (mq): 6000

Zona: Marche, AP, Ascoli Piceno, 63065
Cerca altri annunci a Ascoli Piceno, annunci Marche

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili