PELLICOLA CARBONIO Pellicola adesiva in carbonio

Permuta Altri passatempi e passioni Rimini

offro

Altri passatempi e passioni

PELLICOLA CARBONIO 3D

DESCRIZIONE:

PELLICOLA CARBONIO
Pellicola adesiva in carbonio termoformabile ideale per il wrapping,le applicazioni sono infinite : auto, moto,bici, furgoni, TIR, camper, chitarre, snowboard, biciclette, scrivanie, mobili da ufficio, sedie, banconi, sci, ecc. ecc. Auto (interni ed esterni): Decarazioni Tuning, Car Wrapping, coprispecchi, Cruscotto ecc. Moto: Serbatoio, coprispecchi, cupolino, codone ecc. Imbarcazioni, Notebook, palmari, cellulari ecc. Ideali per arredamento di banconi bar, soluzioni per arredatori d'interni e architetti. Pregiatissima pellicola adesiva in fibra di carbonio Assolutamente identica al vero carbonio. Vero effetto rilievo al tatto come il vero carbonio.

Questa pellicola è appositamente studiata per ottenere la massima conformabilità su superfici piace e sagomate. Munita di AIR FREE ( sistema anti-bolla per far scorrere al di fuori della pellicola l'aria che si va a creare nel momento della stesura ).
Lo spessore minimo dei film, la perfetta coprenza dei colori e l'adesivo canalizzato che favorisce la fuoriuscita dell'aria, fanno la differenza nelle applicazioni più estreme.
varie misure ,fogli o rotoli
es :rotolo 13x500 cm (5metri)
13x100cm 5¤
posso spedire

Oggetto: Hobby e Fai da te, Altri passatempi e passioni

Zona: Emilia-Romagna, RN, Rimini, 47922
Cerca altri annunci a Rimini, annunci Emilia-Romagna

cerco
Computer e Informatica

permuto con proposte da valutare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Gadget Hi-Tech

Annunci simili