Opera (Mi) prestigioso appartamento di Mq.ò 110 + 80 di terrazzo coperto

Permuta Appartamento Opera (Milano)

offro

Appartamento

OPERA (MI) - In zona centralissima a pochi passi da tutti i principali servizi primari, proponiamo stupendo appartamento quadrilocale di 110 mq. + 80 mq. di terrazzo coperto in prestigioso stabile di recente costruzione.
L'appartamento e ubicato al 4 piano su 5, è composto da un ingresso con porta blindata, corridoio che accede direttamente al soggiorno che accede al terrazzo e all'ampia cucina abitabile.
La zona disimpegno conduce ai due bagni e alle tre ampie camere.
L'immobile con finiture extra-capitolato è dotato di ogni confort: porte finestre con doppi vetri per, aria condizionata in tutte le stanze, tende da sole elettriche, impianto antifurto, zanzariere, video citofono, grate alle finestre.
La metratura, la tripla esposizione e la cura di ogni dettaglio rendono questo appartamento unico nel suo genere.
VALORE COMMERCIALE € 420.000

Opera (MI) - Con la presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, ASL, centro commerciale Coop, collegamenti frequenti ATM, PMT (pullman), S13 (passante ferroviario) fermata Locate di Triulzi collegato con Milano, Pavia e le aree metropolitane, (MM Rogoredo), cinema / teatro. Opera comoda per l’accesso immediato alle tangenziali di Milano e autostrade A1 e A7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizi.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 110

Zona: Lombardia, MI, Milano, 20090
Cerca altri annunci a Milano, annunci Lombardia

cerco
Immobili

VALUTIAMO QUALSIASI PROPOSTA IMMOBILIARE DI PARI VALORE

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili
  • Classe energetica: G

Annunci simili