Monolocale

Permuta Appartamento Milano

offro

Appartamento

MM Villa San Giovanni - via Doberdò - In uno dei condomini signorili, di recente costruzione, proponiamo, al quarto piano, un confortevole Monolocale con cucina a vista, bagno, balcone e cantina. L'appartamento ha l'ambiente luminoso e accogliente; l'unità abitativa è curata; il riscaldamento è autonomo e vi è l'impianto di climatizzazione. Il parquet è presente all'interno dell'appartamento a eccezione del bagno all'interno del quale è stata posata la monocottura; tutti gli infissi sono in legno con il doppio vetro. Il bagno NON è finestrato. Il complesso condominiale si trova a pochi passi dai principali servizi commerciali tra cui supermercato, farmacia, bar e scuole (materne, elementari e medie).
La zona è ben servita anche da mezzi pubblici. Oltre alla metropolitana, difatti, vi sono diverse linee di superficie (linea 51: Cimiano MM2 - Istria; linea 87: Centrale FS - Villa San Giovanni MM1; linea 81: Lambrate FS - Sesto Marelli MM1). Contattaci al numero 02 76007661 per concordare un appuntamento.
Se dovete vendere, permutare o affittare il vostro immobile chiamateci allo 02 76007661 per una valutazione commerciale senza impegno.
Nessun compenso è dovuto per il servizio di valutazione.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: E

Numero stanze: 1

Superficie (mq): 37

Zona: Lombardia, MI, Milano, 20126
Cerca altri annunci a Milano, annunci Lombardia

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili