Meravigliosa villa singola a pochi km da Ferrara e da Rovigo

Permuta Villa o Villetta a schiera Ro (Ferrara)

offro

Villa o Villetta a schiera

Direttamente dal proprietario e senza intermediazioni, si offre anche in permuta parziale, una prestigiosa villa singola di ampie dimensioni assolutamente da vedere, a pochi chilometri dal prestigioso Mulino del Po, dalla storica villa della famiglia Sgarbi (set del film di Pupi Avati sulla vita dei coniugi Sgarbi trasmesso da Sky Cinema) e dalle spiagge dei lidi ferraresi, con scoperto privato di circa 750 mq, piscina fuori terra e casetta attrezzi in legno.
L’immobile è composto da un appartamento al piano rialzato di 130 mq. Salone con camino di 40 mq, grande cucina attrezzata, 2 camere da letto di ampie dimensioni e studiolo, grande sala da bagno di circa 10 mq con doccia e vasca idromassagio.
Taverna di circa 60 mq con caminetto e forno a legna per le pizze, banco bar, angolo cottura/cucina, stanza multiuso (letto o studio), 2°bagno con doccia.
Tutte le rifiniture sono in pietra a vista.
Completano la proprietà, lavanderia, cantina, centrale termica e garage.

Se di interesse, da valutare a parte, è disponibile un capannone/laboratorio separato e attiguo alla proprietà di 40 mq completo di bagno, completamente ristrutturato e autorizzato per attività commerciali/artigianali, di servizi o come dependance, loft o ufficio.

L’immobile ha una doppia entrata, la prima autonoma e la seconda con accesso diretto al capannone/laboratorio. La proprietà è dotata di doppio cancello elettrico, impianto di allarme wireless, aria condizionata in zona giorno, notte e taverna, impianto elettrico salvavita di nuova generazione con luci d’emergenza, riscaldamento autonomo, quattro diversi termostati ambiente (notte, giorno taverna, studio), termosifoni in tutto l’appartamento, termoconvettori per ambiente taverna, studio e garage. Il capannone – laboratorio è riscaldato con stufa a pellet. Un'altra stufa a pellet è presente nella zona giorno dell'appartamento al piano rialzato.

All’esterno sono presenti luci di accensione automatiche con crepuscolare, giardino piantumato con piante di pregio, portico in pietra a vista e accessori, impianto con pompe a immersione anti-umidità. Rifiniture di pregio. Possibilità di vendita comprensiva di arredi esclusivi.
Si accettano parziali permute con casa indipendente possibilmente con negozio/laboratorio annesso nei pressi di Rovigo o permuta totale con immobile nella zona di Trento e dintorni.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 11

Superficie (mq): 300

Zona: Emilia-Romagna, FE, Ferrara, 44030
Cerca altri annunci a Ferrara, annunci Emilia-Romagna

cerco
Immobili

Casa indipendente in Trentino (max 20 km da Trento). Valle dei Laghi, Valle di Cavedine, Valsugana, Rovereto, Pergine, Levico, Borgo, Piana Rotaliana,

  • Vuole ricevere almeno: € 75000.00
  • Categoria: Casa indipendente
  • Numero stanze: 3
  • Zona: Trentino-Alto Adige, TN, Trento

Annunci simili