MM VILLA S.G. - via Brunico - in un complesso condominiale di recente realizzazione (2006),

Permuta Attico o Mansarda Milano

offro

Attico o Mansarda

MM VILLA S.G. - via Brunico - in un complesso condominiale di recente realizzazione (2006), proponiamo, al settimo e ultimo piano, una elegante e funzionale soluzione di due locali mansardato con zona polifunzionale soppalcata.
Dall'ingresso si accede al soggiorno con la cucina a vista e terrazzino; all'interno della zona giorno, un elegante e funzionale arredo su misura ha permesso di realizzare un soppalco utile sia come studio sia come zona letto aggiuntiva. Per mezzo di un un disimpegno si accede alla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale e dal bagno.
L'intero immobile è in ottime condizioni interne ed è stato realizzato con materiali di extra-capitolato. I serramenti sono in legno con il doppio vetro, il parquet è presente in tutto l'appartamento, ad eccezione del bagno, locale all'interno del quale vi è la ceramica. E' presente l'impianto di climatizzazione. L'ampia cantina e un comodo Box, la cui offerta a parte è di euro 30.000,00 (lungh. 5,80 m. - Largh. 3,70 m. - Luce basculante 2,40 m.), completano gli accessori annessi all'unità abitativa.
Il condominio si trova a pochi passi dai principali servizi commerciali tra cui supermercato, farmacia, bar e scuole (materne, elementari, medie e superiori) e dista meno di 1,5 km dall'Università Bicocca.
La zona è ben servita anche dai servizi pubblici, a 300 mt troviamo la fermata MM Villa S.G. (linea 1) e la fermata dell'autobus (linee 51, 81 e 87), in pochi minuti di auto si possono raggiungere tutte le tangenziali e le autostrade. Telefona al numero 02 27002458 per concordare un appuntamento.
Se dovete vendere, permutare o affittare il vostro immobile chiamateci allo 02 76007661 per una valutazione commerciale senza impegno.
Nessun compenso è dovuto per il servizio di valutazione.

Oggetto: Immobili, Attico o Mansarda

Classe energetica: D

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 58

Zona: Lombardia, MI, Milano, 20126
Cerca altri annunci a Milano, annunci Lombardia

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili