Condizionatore portatile in garanzia 12000 btu

Permuta Climatizzatori e Condizionatori Usati Spoltore (Pescara)

offro

Climatizzatori e Condizionatori

Valuto permute... cosa hai da offrirmi?
io scambio con condizionatore
Condizionatore 12000 btu
In garanzia perché acquistato a luglio 2022
con scontrino
Condizionatore Portatile COMFEE’ SOGNIDORO Capacità 12000Btu Gas R290, Bianco, 45.8 x 37.2 x 77.4 Cm

【Raffreddamento Efficace】Grazie al potente compressore ad alta efficienza, questo prodotto consente un raffreddamento rapido per la vostra stanza o per l'ufficio con consumi elettrici contenuti. Indicato per ambienti di 43㎡/117m³, capacità di raffreddamento di 12000BTU/H(3.5KW/H).
【Funzioni Multiple】Integra condizionatori d'aria, ventilatori e deumidificatori. Può essere regolato nell'intervallo 17℃-35℃. Ha 3 velocità del vento e una capacità di deumidificazione giornaliera di 82,8L. È adatto per l'aria condizionata in varie condizioni atmosferiche.
【Design Premuroso】Temporizzazione 24H per evitare consumi energetici causati dalla dimenticanza di spegnere il condizionatore quando si esce. Modalità Sleep, che regola automaticamente la temperatura ottimale richiesta per dormire. L'esclusiva funzione "Follow Me" di Comfee rileva la temperatura intorno al telecomando per mantenerti sempre fresco. Il delettore aria dei modelli sella serie SOGNIDORO è motorizzato.Il deflettore può essere regolato in una posizione fissa o essere lasciato oscillare in modo da scegliere la condizione di lancio aria preferita dall'utente.【Facile da Spostare】L'unità è dotata di ruote piroettanti che facilitano il trasporto e lo spostamento del prodotto negli ambient
【Tutela Ambientale e Risparmio Energetico】 Classe A di efficienza energetica, la potenza è di soli 1350 watt. Il refrigerante R290 riduce i danni all'atmosfera. Il consumo elettrico di stand-by dell'unità è pari a 0.5 W.Questo consente grande risparmio energetico.

Oggetto: Arredamento, Elettrodomestici e Casalinghi Usato, Elettrodomestici Usati, Climatizzatori e Condizionatori Usati

Condizioni dell'oggetto: Usato

Zona: Abruzzo, PE, Pescara, 65010
Cerca altri annunci a Pescara, annunci Abruzzo

cerco
Computer e Informatica

Richiedo una permuta per un pc ma anche qualcos'altro valuto proposte

  • Vuole ricevere almeno: € 290.00
  • Categoria: Computer Portatili
  • Zona: Abruzzo, PE, Pescara, 65010

Annunci simili