Casa Vacanze Torre Lapillo (Porto Cesareo) Le

Permuta Scambio casa per vacanze Porto Cesareo (Lecce)

offro

Scambio casa per vacanze

Villetta bifamiliare con 8 posti letto ubicata al pian terreno FRONTE MARE. 1 Posto auto scoperto all'interno del cortile. Cortile con tavolo da giardino e barbecue in pietra e doccia esterna. L'interno è composto da ingresso, grande soggiorno climatizzato, cucinino, 2 camere da letto e 2 bagni. Prima camera con letto matrimoniale. Seconda camera con 2 letti singoli unibili uso matrimoniale + letto singolo. 3 letti pieghevoli da sistemare a piacere. Primo bagno, completamente ristrutturato,con box doccia in muratura. Nel retro della casa in locale esterno si trova il secondo bagno di servizio con wc e lavabo. Acqua fornita da cisterna buona per lavarsi e cucinare.

Il complesso è ubicato nella zona della torre medievale a torre lapillo. Sotto casa scoglio e piccole calette di sabbia. A soli 500 metri le spiagge più belle di torre lapillo e i lidi attrezzati. Il centro del paese con negozi, supermercati, pescherie,ristoranti è a soli 200 metri da casa.

Oggetto: Viaggi e Vacanze, Scambio casa per vacanze

Zona: Puglia, LE, Lecce, 73010
Cerca altri annunci a Lecce, annunci Puglia

cerco
Viaggi e Vacanze

Vorrei scambiare con una casa al mare (zona Peschici,Cilento,Ponza;Toscana;Sicilia zona settentrionale e meridionale,Sperlonga e dintorni) o in Montagna (Dolomiti). La mia Casa è libera a Maggio Giugno,settembre,prime settimane luglio e per weekend

  • Permuta senza scambio di denaro (baratto)
  • Categoria: Scambio casa per vacanze

Annunci simili