CASA INDIPENDENTE ABITABILE NEL MONFERRATO ASTIGIANO

Permuta Casa indipendente Cunico (Asti)

offro

Casa indipendente

CASA NEL MONFERRATO ASTIGIANO
La casa si trova In località Cunico (AT) a circa 25 minuti da Asti ed a 50 minuti da Torino.
L’antico cascinale situato in posizione panoramica sul crinale di Cunico, indipendente da 4 lati,
inserito nella tranquillità e la bellezza delle colline del Monferrato, è stato completamente ristrutturato ed è immediatamente abitabile. In posizione privilegiata con vista sui 4 lati, accede direttamente alla poco frequentata strada provinciale e si trova a circa 500 mt dal paese di Cunico.
L’immobile si presenta in ottime condizioni, completamente intonacato e tinteggiato, finestre a doppi vetri in legno scuro, tetto a coppi piemontesi, due camini. Un marciapiede in piccoli mattoni lo circonda da tre lati. Il quarto lato, è in cemento e serve per il parcheggio delle auto. Possibilità di bifamigliare.
La struttura è quella di una classica cascina piemontese, con ampia cantina con volta in mattoni (34 mq), piano terra (80 mq,) , primo piano ( 80 mq.) e solaio (60 mq.)
La circonda un ampio terreno a prato e piantumato ( 1.120 mq), completamente recintato con rete e siepe di lauro. L’ingresso anteriore porta sul fronte casa, il secondo sul retro consente l’accesso a 2/3 posti auto.
I cancelli con struttura in ferro e rivestimento in legno hanno il collegamento per una possibile automatizzazione.
Cantina con infernot ( 43 mq.) con 6 piccole finestre, 3 sul fronte e 3 sul retro.
Piano terreno: portoncino in legno con piccolo ingresso di fronte alla scala che porta al primo piano. Salone con camino, finestrone e porta finestra. Cucina abitabile con ripostiglio e due finestre. Camera studio/letto con camino, piccolo armadio a muro, due finestre. Bagno completo con doccia, zona lavatrice, due finestre. Pavimenti in ceramica.

Piano primo: ampia camera da letto con soffitto a travi in legno, una finestra. Antibagno con armadi a muro, una finestra. Ampio bagno con doccia e vasca, una finestra. Camera studio/letto con accesso al balcone sul davanti ed al ripostiglio che porta al solaio. Una finestra.
Ampia camera da letto con accesso al terrazzino coperto, due finestre.
Bagno completo con vasca e doccia, due finestre. Pavimenti in listoni di legno.

Solaio accessibile, non abitabile. Impianti realizzati a norma.
Casetta per attrezzi esterna in legno, tettoia in legno sul fianco verso la valle. Un balcone sul davanti ed un terrazzino coperto con vista sulla valle.
Luce, collegamento all’acquedotto, telefono. Gas cucina e riscaldamento a GPL con serbatoio interrato Fognatura con fosse a perdere.
C.E. - F

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: F

Numero stanze: 9

Superficie (mq): 258

Zona: Piemonte, AT, Asti, 14026
Cerca altri annunci a Asti, annunci Piemonte

cerco
Immobili

Appartamento in Torino, quadrilocale,piano alto con ascensore, luminoso, zona Aurora, Vanchiglia, Cit Turin o altre, cantina, balconi, terrazzo.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 4
  • Superficie (mq): 80
  • Zona: Piemonte, TO, Torino, 10121

Annunci simili