Appartamento tra Assisi e Perugia vista mozzafiato e terreno

Permuta Appartamento Perugia

offro

Appartamento

Appartamento al secondo piano di edificio ante 1967 ristrutturato, situato a 1 km dall'uscita Ripa della Superstrada, con vista spettacolare sulla piana di Assisi, garage di 27 mq con allaccio acqua (ci tengo la lavatrice) e finestra, con porta di accesso direttamente sul vano scale oltre che anteriormente all'edificio, terreno con alberi da frutto di 430 mq,(prugni, fichi, due olivi, due noci, cachi, giuggiole...). Una base di cemento con piloni può essere utilizzata per realizzare un gazebo nel giardino ex recinto per i cani del precedente proprietario. L'appartamento comprende grande salotto con terrazzo, cucina abitabile con armadio a muro, due grandi camere da letto, un bagno con vasca e predisposizione doccia, cameretta attualmente adibita a cabina armadio/ripostiglio. Cedesi parzialmente arredato, abitabile immediatamente essendo in ottime condizioni. Riscaldamento GPL con bombolone nel terreno, caldaia a condensazione messa a gennaio 2021. NO CONDOMINIO. Contesto tranquillo, a meno di un km da scuola materna, elementare e media. Fermata bus per Perugia a 500 m., tutti i servizi a meno di 1 km (supermercato, bar, farmacia, Poste, studio medico, lavanderia automatica, fioraio, self service/piatti da asporto). Posto ideale per chi ama la tranquillità ma anche la rapidità degli spostamenti tramite le varie strade che vi confluiscono verso Pianello/Ponte Valleceppi/Sant'Egidio/Gubbio, oltre che la superstrada.
Se interessati si inviano altre foto su richiesta.
VOLENDO, DISPONIBILITA' DELL'UNICO ALTRO PROPRIETARIO SULL'IMMOBILE DI ACCEDERE AI FINANZIAMENTI 110% PER CAPPOTTO TERMICO, PANNELLI SOLARI, ecc.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 100

Zona: Umbria, PG, Perugia, 06134
Cerca altri annunci a Perugia, annunci Umbria

cerco
Immobili

Cerco o 1. Appartamento a Perugia, in zona tranquilla, luminoso e panoramico, caratteristiche simili al mio, con posto auto/garage.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 80
  • Zona: Umbria, PG, Perugia

Appartamento zona mare Toscana, vicino o in centro abitato anche l'inverno. Provincia Livorno o Grosseto

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Zona: Toscana, LI, Livorno

Annunci simili