Appartamento Certaldo (FI) 1°piano

Permuta Appartamento Certaldo (Firenze)

offro

Appartamento

L'appartamento è in ottimo stato e non ha bisogno di ristrutturazione, è posto al primo piano (con ascensore) in condominio semi centrale, ben fornito di tutti i servizi (alimentari, scuole, parcheggio ecc. ) vicina alla coop, stazione e comoda per il mercato cittadino.
Luminoso in ogni stanza, ognuna di essa con balcone

Appartamento di 90Mq è composto da ingresso in lungo corridoio, cucina abitabile, ampio Salotto, bagno con finestra, ripostiglio, camerina e camera matrimoniale. La porta è blindata e il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano regolarmente revisionata. Autonomo anche il contatore dell'acqua.
Inoltre l'immobile è predisposto alla tv via cavo e dispone di comoda cantina.
L'appartamento volendo viene venduto compreso di arredo e con elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, piano cottura a 5 fuochi, forno, frigo)

La zona è buona e non ci sono problemi di sorta, a causa lavoro dovremmo trasferirci. Quindi valuto permuta con appartamento di simili caratteristiche a Livorno (Li)

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 5

Superficie (mq): 90

Zona: Toscana, FI, Firenze, 50052
Cerca altri annunci a Firenze, annunci Toscana

cerco
Immobili

Valuto permuta con appartamento di simili caratteristiche a Livorno (Li), non a piani troppo alti, con balcone o un piano terra (preferibilmente con piccolo giardino.) Valutiamo proposte.

  • Permuta senza scambio di denaro (baratto)
  • Categoria: Immobili
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 5
  • Superficie (mq): 90
  • Zona: Toscana, LI, Livorno

Annunci simili