AREA EDIFICABILE RESIDENZIALE

Permuta Palazzo o Stabile Milano

offro

Palazzo o Stabile

Milano zona Suzzani, proponiamo in vendita area edificabile residenziale con concessione edilizia già approvata. Il progetto prevede di edificare ben 19 unità immobiliari, sottotetti e box .
Gli spazi sono cosi' calcolati: superficie lorda pavimentata di progetto (SLP) è di mq 1.084,39, oltre c.a 200 mq per sottotetti e c.a 492 mq di area esterna verde e piano interrato . IL volume del progetto è calcolato per c.a 3.253,17 mc.
Ai diversi livelli sono previsti: al piano seminterrato n. 19 box e n. 20 cantine oltre i locali tecnici: al piano terra un'area verde, n. 5 box, n. 7 cantine e spazi coperti comuni; ai piani primo, secondo, terzo e quarto ben appartamenti tutti con balcone di cui n. 8 trilocali, n. 6 bilocali, n. 5 monolocali: al piano sottotetto due ampi locali con finestra e un locale tecnico. Lo stabile sara' provvisto di scale ed ascensore. La zona di ubicazione è ben servita da servizi pubblici di ogni genere a da mezzi di trasporto che raggiungono in breve il centro come la fermata della linea metropolitana viola n. 5 BICOCCA a soli due passi. Contattate il nostro ufficio per maggiori dettagli. Sono accettate permute.

Oggetto: Immobili, Palazzo o Stabile

Superficie (mq): 1100

Zona: Lombardia, MI, Milano, 20162
Cerca altri annunci a Milano, annunci Lombardia

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili