Station Wagon Alfa Romeo Usate

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Station Wagon Alfa Romeo Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Station Wagon Alfa Romeo Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Station Wagon Alfa Romeo che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Scambio alfa 159 per suv

pubblicato da: Luka11116 | Luogo: Guidonia Montecelio (Roma)
Scambio alfa 159 per suv

Alfa 159 in ottime condizioni parecchi lavori eseguiti certificati con fattura come distribuzione tagliando gomme nuove ecc ecc la macchina ha...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco suv o fuoristrada pari valore qualsiasi modello

Alfa Romeo 159 1.8 mpi benzina 140cv

pubblicato da: Vinc00 | Luogo: Milano
Alfa Romeo 159 1.8 mpi benzina 140cv

Alfa Romeo 159 sportwagon , 1.8 mpi benzina , 140 cavalli , colore carrozzeria nero metallizzato con interni in pelle beige , 1 precedente...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Vendo o permuto con auto leggermente più piccola. Proponete qualsiasi auto...

Alfa 159 jtdm

pubblicato da: Zezze | Luogo: Montespertoli (Firenze)
Alfa 159 jtdm

Alfa romeo 159 jtdm del 2012 con km 147.000. Mio babbo è stato il secondo proprietario.... io il terzo. Colore bianco Tenuta bene Tuttora la uso...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Suzuki Santana samurai Nissan Toyota Comunque fuoristrada possibilmente...

Vendo o scambio alfa romeo 159

pubblicato da: Santi.Teodoro | Luogo: Siracusa
Vendo o scambio alfa romeo 159

VENDO O SCAMBIO sui 1500 Euro con alfa 147 (dal 2007 in su) ottima Alfa Romeo 159 Sportwagon appena tagliandata (Olio, filtri, Freni) frizione ,...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco alfa romeo 147 2 serie o similare oppure vendo auto
Meccanica perfetta, sensori, integrale, pelle, sestamarcia, gancio traino, barre portatutto, 180 Cv

Astenersi perdi tempo.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Possibilmente integrale
  • in cambio di Possibilmente frutteto

Alfa 156 q4 (4x4)

pubblicato da: Giuse982 | Luogo: Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena)
Alfa 156 q4 (4x4)

Bellissima alfa romeo 156 q4 quattro ruote motrici 1.9jtd 267000km anno 2004 scambio con furgone

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con fiat ducato Mercedes Vito opel vivaro Renault ecc.

Alfa romeo 156 diesel

pubblicato da: vicezane | Luogo: Montebelluna (Treviso)
Alfa romeo 156 diesel

alfa romeo 156 diesel vendo o scambio con scooter da 125cc fino a 400cc, che sia in ordine. l'auto e stata revisionata nel 2019 , e in ordine...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di scooter da 150cc a 400cc in ordine , preferisco Honda ,Suzuki, piaggio, che...

Scambio alfa 159 con suv

pubblicato da: Sebartiano79 | Luogo: Cerignola (Foggia)
Scambio alfa 159 con suv

Vendo alfa 159 1.9 jtdm anno2010 190.000 km in ottime condizioni nessun lavoro da fare. Vetri elettrici Chiusura centralizzata Clima bizzona...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio la mia alfa con rav 4 min anno 2005 in poi, valuto anche proposte di...

Alfaromeo 159 sportwagon Q4

pubblicato da: Salvo74 | Luogo: Palermo
Alfaromeo 159 sportwagon Q4

Vendo o scambio con altra tipologia di veicolo possibilmente coupe'e cambio automatico,fate le vostre offerte,la mia vettura e' introvabile in...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco una vettura coupe'Bmw 330xd,320xd,accetto permute anche con moto di mio...

cerco fiat scudo

pubblicato da: andrea63 | Luogo: Bergamo

alfa romeo del 2000 350mila km funzionante

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di altro furgone simile