Station Wagon Alfa Romeo Usate Toscana

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Station Wagon Alfa Romeo Usate in Toscana: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Station Wagon Alfa Romeo Usate in Toscana, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Station Wagon Alfa Romeo in Toscana che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Alfa 159 jtdm

pubblicato da: Zezze | Luogo: Montespertoli (Firenze)
Alfa 159 jtdm

Alfa romeo 159 jtdm del 2012 con km 147.000. Mio babbo è stato il secondo proprietario.... io il terzo. Colore bianco Tenuta bene Tuttora la uso...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Suzuki Santana samurai Nissan Toyota Comunque fuoristrada possibilmente...

alfa romeo 159

pubblicato da: micky83 | Luogo: Vaiano (Prato)
alfa romeo 159

offro alfa romeo 159 anno 2006 2.4 con 220 cv sedili in pelle beige riscaldati navigatore con telefono fari xenon l 'auto e nera con paraurti...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di bmw 530/535 anno 2006 con sedili in pelle fari xenon navigatore cambio...

Alfa Romeo 159

pubblicato da: abriabrio64 | Luogo: Grosseto
Alfa Romeo 159

Vendo o permuto Alfa Romeo 159 SW 3.2 Q4 del 2008 con 98000 km. L'auto è tenuta in modo maniacale ed è perfetta in tutto. Full optional € 7.900

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Permuto con AUDI BMW MERCEDES o auto di mio gradimento