Moto e Scooter Harley-Davidson Usate

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto e Scooter Harley-Davidson Usate: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto e Scooter Harley-Davidson Usate, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto e Scooter Harley-Davidson che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Harley Davidson Nightster 1200

pubblicato da: Klausoft | Luogo: Viterbo
Harley Davidson Nightster 1200

Anno 2009 km 62000 circa appena tagliandata, olio, filtro, pasticche anteriori e posteriori, gomma posteriore. Filtro e scarichi aperti non...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Cerco in permuta moto custom con conguaglio a mio favore

harley davidson street bob

pubblicato da: massi12 | Luogo: Bussoleno (Torino)
harley davidson street bob

street bob anno 2006 25000 km 1450 iniezione 6 marce completamente rifatta bobber 10000 euro trattabili

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di permuto con eventuale conguaglio a mio favore con autovettura turbodiesel...

permuto Harley Davidson 883

pubblicato da: lunastorta | Luogo: Lucca
permuto Harley Davidson 883

Harley davidson 883 50.000 km 2002 anno unico proprietario

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di permuto con camper usato

Harley Davidson Softail Custom

pubblicato da: Enrico.T. | Luogo: Follonica (Grosseto)
Harley Davidson Softail Custom

Softail custom 1450cc con 40000km del 2004 (iniezione elettronica) customizzata a mio gusto, naturalmente dispongo anche di tutte le parti...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Valuto permuta a mio favore con fuoristrada minimo 4 posti da uso quotidiano...
  • in cambio di Valuto permuta a mio favore con sportster 883 o 1200 a carburatore.

Vendo/Permuto Harley Davidson con fuoristrada Cherokee/Range Rover/Frontera passo lungo

pubblicato da: Chop77 | Luogo: Scandiano (Reggio Emilia)
Vendo/Permuto Harley Davidson con fuoristrada Cherokee/Range Rover/Frontera passo lungo

Offro Harley Davidson Sportster del 2002 in cambio di fuoristrada mio gradimento fino al 98 Cherokee xj/Range Rover /Frontera ecc .purché spazioso...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Cerco in cambio e conguaglio a mio favore con Cherokee xj/Range Rover/...
  • in cambio di Rolex Date just/Explorer 2/Submariner Anche alla pari in base al valore

Harley Sportdter 833 R + accessori

pubblicato da: agoste | Luogo: Novafeltria (Rimini)
Harley Sportdter 833 R + accessori

Splendida Harley Sportster 833 R nera opaca , compresi parafanghi ant e post e serbatoio originali arancio pearl e tutti gli accessori per portarla...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Valuto scambi con Jeep Wrangler o CJ7 , Range Rover Sport, Audi TT, Audi A5....
  • in cambio di Scooter 400/500/600 Max 1500/2000 € con conguaglio a mio favore

harley davidson sportster R 883 ABS

pubblicato da: supermotors | Luogo: Cremona
harley davidson sportster R 883 ABS

anno 2014, moto ancora nuova con solo 4400 km, antifurto, ABS, permuto con URAL sidecar

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di ural 750 sidecar

OCCASIONE ELECTRA GLIDE SUPER ACCESSORIATA

pubblicato da: jarno974 | Luogo: Imola (Bologna)
OCCASIONE ELECTRA GLIDE SUPER ACCESSORIATA

Vendo o premuto con differenza a mio favore ELECTRA GLIDE del 2005 1450cc tenuta in maniera maniacale. La moto è bellissima e veramente trattata...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Premuto con conguaglio a mio favore con altra moto Harley o moto bmw Per...

Harley davidson sportster 883

pubblicato da: AlexM | Luogo: Ivrea (Torino)
Harley davidson sportster 883

Harley davidson sportster 883 del 1997 in ottime condizioni. Tagliandata a dicembre (olio, filtro olio e filtro aria lavabile NUOVO). Disco freno...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Cerco maggiolino volkswagen in buone condizioni, marciante e con documenti,...

Harley 883 low 2008 super accessoriata

pubblicato da: Luca878 | Luogo: Monteodorisio (Chieti)
Harley 883 low 2008 super accessoriata

Vendo 883 super accessoriata con scarichi drag pipe sissi bar sgancio rapido originale con portapacchi 5 borse tra cui 2 bisacce e una singola...

Visualizza Annuncio

In cambio di

• in cambio di Cerco naked 1000...come cb 1000 r kawasaky z 1000 ecc