n. 2 settimane in multiproprietà alberghiera in Sestriere nel villaggio olimpico vista incantevole.

Permuta Multiproprietà Sestriere (Torino)

offro

Multiproprietà

due settimane in multiproprietà alberghiera di cui una invernale ed una estiva con possibilità di utilizzo entrambi nello stesso periodo invernale o estivo. Oppure di affittare le singole settimane a circa €. 1400,00 a settimana in media, quindi potrebbe essere anche un investimento a rendita. Bilocale esposto a sud-ovest con finestra esposta a ovest nella camera da letto, con vista panoramica sulle piste da sci. Si trova nel villaggio olimpico di Sestriere, dotato di tutti i servizi necessari, infatti la struttura alberghiera dispone di palestra, piscina, centro benessere, sauna, bagno turco con idromassaggio, beauty farm, terrazzo solarium, ristorante, self - service, risto-grill sul terrazzo solarium, scuola di sci, teatro animazione, area ricreativa per bambini,bar, minimarket, lavanderia, posto auto coperto, skybox, per 4 paia di sci, sono ammessi gli animali domestici, escursioni, mountain byke a disposizione.

Oggetto: Immobili, Multiproprietà

Classe energetica: G

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 42

Zona: Piemonte, TO, Torino, 10058
Cerca altri annunci a Torino, annunci Piemonte

cerco
Auto e Moto

autocarro cassonato ribaltabile patente B in ottime condizioni di carrozzeria e non tanti km. oppure furgonetta tipo Doblò o Fiorino o similare sempre in ottime condizioni.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Furgoni
  • Zona: Piemonte, TO, Torino, 10121
Servizi e Prestazioni Lavorative

Si accetta materiale e lavori edili di opere di muratura, intonaci, opere in C.A., scavi e fognature da realizzare in provincia di TO su lavori in corso di costruzione di una villetta in La Cassa, fino al raggiungimento di circa 18.000,00 euro.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Artigianato, manufattura e Sartoria

Annunci simili