casa vacanza - cala gonone -sardegna -vista mare

Permuta Villa o Villetta a schiera Dorgali (Nuoro)

offro

Villa o Villetta a schiera

Situata a Cala Gonone ai piedi del Monte Irveri, a soli 300 metri dal mare ed a 600 metri dal centro abitato proponiamo in affitto la casa perfetta per trascorrere le tue fantastiche vacanze. L'area è caratterizzata da un contesto paesaggistico di rara bellezza, si affaccia direttamente sullo splendido golfo di Orosei, offrendo un panorama mozzafiato su Cala Gonone, rinomata per le sue spiagge, l'acqua cristallina e la natura incontaminata.

In questo bel circondario, sorge la casa, che offre i comfort per una vacanza all'insegna del riposo,divertimento e mondanità. Pochi passi dal centro del paese che d’estate si popola di gente grazie anche agli innumerevoli locali, pub, ristoranti e attrazioni che rendono piacevole ogni serata. La localizzazione della casa rende apprezzabile il relax della tranquillità e il divertimento della vita notturna. Costituisce il punto ideale per scoprire la splendida terra della Sardegna, con le sue spiagge incontaminate, baie, coste ma anche montagne per chi ama fare passeggiate,trekking,escursioni. La casa dispone di un ingresso indipendente. E' composta da 2 stanze da letto, soggiorno con angolo cottura, un bagno e giardino terrazzato con barbecue. Il tutto si sviluppa in un unico livello. Il totale dei posti letto è 4+2, infatti il divano letto in soggiorno diventa un comodo letto matrimoniale.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 70

Zona: Sardegna, NU, Nuoro, 08022
Cerca altri annunci a Nuoro, annunci Sardegna

cerco
Immobili

Appartamento zona Roma (aurelio - pisana -portuenze - prati - portuenze - garbatella-pineta sacchetti) + piccola differenza .anche da ristrutturare piccolo taglio con giardino o terrazzo

  • Vuole ricevere almeno: € 150000.00
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 2
  • Zona: Lazio, RM, Roma

Annunci simili