Villa unifamiliare Roma EUR Vallerano

Permuta Villa o Villetta a schiera Roma

offro

Villa o Villetta a schiera

Villino unifamiliare, all'interno del comprensorio residenziale di Vallerano. Ottima posizione logistica nella zona sud della città, a pochi minuti sono presenti i principali mezzi di trasporto urbano (BUS, Metropolitana) e interurbano (Autostrada, Aeroporti). Il villino è di recente costruzione in ottimo stato di stato d'uso, è disposto principalmente su un livello piano terra più un livello seminterrato ben isolato da intercapedine. I due livelli sono ben collegati da una comoda scala interna in muratura e sono attualmente così suddivisi: Piano terra rialzato: composto da 2 camere, cucina soggiorno, 2 bagni, salone con vista panoramica.
Piano seminterrato: composto da sala lavanderia, sala hobby, 2 camere. Risulta inoltre presente una ampia area grezza, attualmente ad uso cantina, che può essere utilizzata per l'ampliamento dell'immobile. A completare la proprietà è presente un giardino di 1000 mq disposto nella parte frontale, con un accesso carrabile per il parcheggio e il garage, nella parte posteriore con una piacevole vista panoramica sui Castelli Romani ottima posizione per una piscina! Le caratteristiche strutturali della villa (doppio ingresso, ampio accesso carrabile, doppio spazio esterno, etc) favoriscono l'utilizzo della stessa anche a famiglie che cercano un immobile divisibile in due unità abitative separate ed indipendenti.
Il riscaldamento è di tipo autonomo ed è dotata di cancello esterno automatico. Il tutto all'interno di un contesto di ottimo vicinato esclusivo e collaudato da anni di buoni rapporti.
Si segnala la disponibilità ad effettuare permuta con appartamento piano alto, in Roma Centro e zone limitrofe a Villa Borghese.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: C

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 200

Zona: Lazio, RM, Roma, 00128
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Appartamento piano alto, in Roma Centro Storico e zone limitrofe a Villa Borghese.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 3
  • Superficie (mq): 150
  • Zona: Lazio, RM, Roma

Appartamento nuova costruzione zone centrali.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Zona: Lazio, RM, Roma

Annunci simili