Villa infernetto

Permuta Villa o Villetta a schiera Roma

offro

Villa o Villetta a schiera

Infernetto- In comprensorio chiuso di sette villini , in posizione centrale , vicino negozi e centri commerciali , porzione di quadrifamiliare così composta :
-Al piano seminterrato , sbancato con grandi finestre , troviamo un salone con camino una spaziosa cucina aperta e un bel bagno e ripostiglio.
-Al piano superiore troviamo di nuovo un salone facilmente chiudibile per essere trasformato in ulteriore camera con uscita su u patio , una camera da letto , un bagno con balconcino .
-Al piano mansardato un vano e un bagno.
Il bel giardino di circa 150 mq circonda parzialmente la casa con una piccola costruzione rustica per attrezzi e un pozzo artesiano per l’irrigazione.
La peculiarità di questo comprensorio è che pur essendo chiuso non ha istituito un condominio di fatto , quindi non ci sono spesa da pagare , ma si beneficia della sicurezza che ne deriva , avendo un cancello di protezione su strada . Ogni proprietario è dotato di telecomando e può di comune accordo lasciare la propria auto anche davanti al cancello carrabile di proprietà, e di inserire un’altra auto all'interno del giardino.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 150

Zona: Lazio, RM, Roma, 00124
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Cerco appartamento bilocale con ampia terrazza o giardino Possibilmente vicino mare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 2
  • Superficie (mq): 60
  • Zona: Lazio, RM, Roma, 00122

Annunci simili