Terreno edificabile residenziale a San Giuseppe Jato

Permuta Rustico / Casale / Abitazione Tipica San Giuseppe Jato (Palermo)

offro

Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Terreno edificabile residenziale a San Giuseppe Jato
Vendesi appezzamento di terreno di circa 7.000 metri quadri, sito in Contrada Feotto snc a San Giuseppe Jato, zona urbanisticamente classificata "E" dal vigente P.R.G., seminato con 80 alberi di ulivo, 1 di noce, 2 di nocciolino svariati alberi di fichi, pere, arance, limoni, loti, albicocche, gelsi neri e bianchi, ciliegie, amarene, nespole, fichi d'india e un piccolo vigneto.
Nello stesso lotto, insiste un fabbricato di civile abitazione costituito da un'elevazione fuori terra di mq. 87 circa con un'altezza di gronda di ml. 4,38 ed un volume totale di mc. 244,09 . Il piano sottotetto è inferiore a 2 metri di altezza.
Il piano terra è composto da un soggiorno/cucina, 2 camere da letto, un wc, un disimpegno e una veranda come da planimetrie allegate. L'intero edificio è dotato degli impianti necessari. L'impianto elettrico è di tipo sottotraccia con diametro dei fili sufficiente a garantire la piena sicurezza da incendi o corto circuiti. L'impianto idrico, con approvvigionamento dalla rete principale comunale che assicura la fornitura d'acqua per usi potabili, sanitari ed irrigui all'intero lotto. Lo smaltimento delle acque reflue avviene per mezzo di una condotta a tenuta, collegata ad una fossa IMHOFF.
L'intero lotto si affaccia sull'intera Valle dello Jato garantendo panorami suggestivi ed unici proprio di fronte al Parco Archeologico del Monte Jato.

Oggetto: Immobili, Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Classe energetica: G

Numero stanze: 4

Superficie (mq): 90

Zona: Sicilia, PA, Palermo, 90048
Cerca altri annunci a Palermo, annunci Sicilia

cerco
Immobili

Cerco Appartamento a Palermo

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Numero stanze: 4
  • Superficie (mq): 90
  • Zona: Sicilia, PA, Palermo

Annunci simili