Superattico Parco delle Valli con terrazzo

Permuta Attico o Mansarda Roma

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Attico o Mansarda

Nelle immediate adiacenze del Parco delle Valli, nella centralissima Piazza Conca d’Oro, stiamo curando la vendita di un BELLISSIMO SUPERATTICO posto al sesto piano di un elegante stabile anni ’70, con curatissimo atrio e facciata in cortina. Il condominio è dotato di servizio di portineria, ascensore (che arriva fino al piano dell’immobile) ed impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori.

Attualmente la superficie è cosi distribuita: salone open space con camino, balcone e cucina abitabilissima. La zona letto: camera con comoda cabina armadio, bagno e terrazzino (sul quale si affacciano entrambi gli ambienti), zona disimpegno con armadio a muro. Altra zona living/letto ed accessori con bellissima veranda (regolarmente condonata) che si affaccia sull’ampio ampio terrazzo verso il Parco delle Valli.

La presenza del secondo ingresso consente di trasformare completamente l’attuale e personale distribuzione degli spazi e degli ambienti, creando una bellissima zona giorno con camino e terrazzo ed una zona notte con due o tre camere da letto e doppi servizi.

La pavimentazione è in cotto con particolare inserto in gres, parquet e ceramiche nei servizi. Gli infissi sono in parte nuovi in alluminio anodizzato (veranda e camera da letto) e parte in douglass, originari della costruzione. I soffitti parzialmente mansardati, sono in legno e juta. I portoncini d’ingresso sono entrambi blindati.

La zona è ottima sotto il profilo commerciale (negozi, supermercati ed attività di ogni genere), dei servizi (scuole, banche, palestre, chiesa, parco delle Valli sotto casa con percorsi attrezzati, giochi bimbi e due aree cani, ampio piazzale adibito a parcheggio, etc.) e dei trasporti (Stazione Metro B/1 sotto casa e numerose linee atac). Il ponte delle Valli collega la zona alla centrale e commercialissima Viale Libia. Molto vicino anche la Via Nomentana, il Ponte Tazio ed il caratteristico quartiere Città Giardino.
Non si esclude la possibilità di parziale permuta con immobile di dimensioni inferiori, avente caratteristiche similari (open space e terrazzo), nel quartiere Città Giardino o a Talenti.

Oggetto: Immobili, Attico o Mansarda

Classe energetica: G

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 110

Zona: Lazio, RM, Roma, 00141
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili