Prestigiosa villa trilivelli a Colleverde sulla Nomentana bis, Roma

Permuta Villa o Villetta a schiera Guidonia Montecelio (Roma)

offro

Villa o Villetta a schiera

Prestigiosa villa sita a Colleverde sulla Nomentana bis (16 km. da Porta Pia, 20 minuti dal Colosseo). La villa è così composta:
1. livello: ingresso autonomo,salone quadruplo di alta rappresentanza con camino, absidi e colonne, grande cucina con camino, bagno in marmo, cameretta;
2. livello: ingresso autonomo,salone doppio, grande cucina, camera matrimoniale, bagno (doccia idromassaggio);
3. livello: disimpegno, tre camere matrimoniali, 2 bagni (uno in camera e con vasca idromassaggio), ripostigli.
Garage per due o tre autovetture. Ampio parco recintato curatissimo di 800 mq. servito da tre accessi (uno carrabile e due pedonali indipendenti) con 40 alberi rari e d'alto fusto, illuminazione, pozzo artesiano, irrigazione automatica computerizzata, laghetto con pesci, grande gazebo con cucina completa di forno a legna e barbecue. Ampi porticati perimetrali e tre terrazze ultrapanoramiche su campagna e Roma, per complessivi mq. 150.
La villa (410 mq coperti circa) dispone di rifiniture di lusso, quali pavimenti interamente in marmi pregiati, finestre con doppi vetri, zanzariere e grate di acciaio inossidabile, porte blindate, allarme, sei armadi a muro, bagni e cucine lussuosamente arredati, aria condizionata, riscaldamento autonomo a metano. Perfetto stato di manutenzione. A meno di un km. si trovano tutti i servizi (supermercato, ASL, farmacia, negozi etc.). Pur appartenendo amministrativamente al comune di Guidonia,la villa è in realtà in un quartiere di Roma Nord, con la Nomentana bis che arriva all'ingresso del comprensorio e permette di raggiungere subito il GRA uscita 12 e da lì in pochi minuti S. Giovanni e Colosseo.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: G

Numero stanze: 10

Superficie (mq): 410

Zona: Lazio, RM, Roma, 00012
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Appartamento in zona centrale, anche senza balconi garage giardino, in ottime condizioni e di ampia metratura

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Zona: Lazio, RM, Roma

Annunci simili