Prenestina Tor de Schiavi con terrazzo

Permuta Appartamento Roma

offro

Appartamento

In zona Prenestina nelle adiacenze di Largo Agosta e Viale della Serenissima stiamo curando la vendita di un grazioso immobile nella tranquilla Via Giovanni Passerini.
L’appartamento è al piano primo di una palazzina anni ‘50 dotata di ascensore e riscaldamento centralizzato con contabilizzatori.
La superficie interna è così distribuita: ampio ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina abitabile, bagno, ripostiglio. Un balcone ed un grande terrazzo a livello (con funzionale pergotenda motorizzata) completano questa interessante offerta.

Lo stato interno è molto buono, il bagno è stato appena ristrutturato, la cucina è in ottimo stato, gli infissi sono in alluminio bianco con doppi vetri, grate di protezione e zanzariere. La pavimentazione dell’ingresso e delle camere è quella risalente all’epoca di costruzione (marmittoni) ottimamente mantenuta. Gli impianti sono tutti certificati a norma di legge.
Gli affacci, sono a sud-est, tranquilli e luminosi.

E’ stato già deliberato il rifacimento della facciata dello stabile e la relativa spesa resta a carico degli attuali proprietari (oppure il relativo importo puo' essere detratto dalla cifra richiesta).

Oltre alla tradizionale operazione di vendita al prezzo di Euro 199.000,00 i proprietari potrebbero prendere in considerazione l’ipotesi di permuta.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 2

Superficie (mq): 75

Zona: Lazio, RM, Roma, 00171
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili