Luminoso 6.5 vani

Permuta Appartamento Mesagne (Brindisi)

offro

Appartamento

Luminosissimo in zona residenziale tranquilla e servita in mini condominio di sole tre unità abitative. L'immobile è così composto: tronco scale in granito e marmo di Carrara di proprietà esclusiva, primo piano alto e lastrico solare anch'esso di proprietà esclusiva.
Al primo piano alto ingresso su salone e sala da pranzo open space, cucinino, bagno grande con vasca, bagno piccolo con box doccia, disimpegno, tre stanze da letto di cui due matrimoniali ed una singola per un totale di 150 mq interni. Completano il piano tre ampi balconi su tre lati diversi per un totale di 60 mq aggiuntivi, infissi in legno douglas con vetrocamera, parquet in tutte le stanze eccetto nei bagni.
Al secondo piano lastrico solare con annessa lavanderia per un totale di 210 mq.
L'appartamento è termo autonomo di classe energetica E, dotato di doppi muri con intercapedine in poliuretano espanso ed è luminosissimo durante tutto il giorno.
La zona residenziale è tranquilla e servitissima. la città si trova a 12 KM dall'aeroporto di Brindisi e a 20 km dalle spiagge più belle della Puglia.
L'appartamento è attualmente in affitto a 600 euro mensili con regolare contratto 4+4 senza cedolare secca, ad ottimi pagatori (disponibile lo storico dei pagamenti)
Per immediato realizzo vendo a chi volesse gestire l'investimento o permuto con altro appartamento anche più piccolo a Torino

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: E

Numero stanze: 6

Superficie (mq): 150

Zona: Puglia, BR, Brindisi, 72023
Cerca altri annunci a Brindisi, annunci Puglia

cerco
Immobili

valuto proposte sul tutto il territorio nazionale.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento

Annunci simili