LAGO MAGGIORE INTROVABILE VILLA SINGOLA DA ULTIMARE

Permuta Rustico / Casale / Abitazione Tipica Massino Visconti (Novara)

offro

Rustico / Casale / Abitazione Tipica

A 70 KM DA MILANO (45 min.) E 50 KM DALLA SVIZZERA (30 min.)

LAGO MAGGIORE – ZONA LESA/STRESA/ARONA/VERBANIA

RARISSIMO RUSTICO CON PARCO PRIVATO, UNICA PROPRIETÀ DALLE MEDESIME CARATTERISTICHE!

L'immobile di 140 mq. abitativi è completamente indipendente e circondata sui quattro lati da un Parco Privato di oltre 1.000 mq. completamente recintato.

Nella parte antistante l’abitazione troviamo uno spazioso cortile e la rampa d’accesso privata collegata alla strada asfaltata; il tutto finemente rivestito in pietra e servito da cancello elettrico.

A sinistra una graziosa scalinata conduce alla zona retrostante dove troviamo una spaziosa terrazza solarium panoramica.
Qui si estende anche gran parte del Parco Privato fino al limitar del bosco, ove, senza attraversare strada alcuna, è possibile raggiungere suggestivi percorsi di trekking capaci di offrirvi quanto non sarete in grado di aspettarvi per colmare i vostri occhi di stupore.

In prossimità del giardino c’è inoltre un delizioso rivolo d’acqua, ove, nel periodo estivo, è possibile rinfrescarsi sotto una delicata cascatina naturale utilizzabile come caratteristica doccia esterna.

Ideale per appassionati di trekking, funghi, cani, passeggiate a cavallo, golf, ma anche per coloro che cercano privacy e vero relax.

Difatti, pur godendo di massima privacy e stretto contatto con la natura, a differenza delle proprietà simili, l’Immobile può vantare la vicinanza a servizi come: ospedale, paese, alimentari, bar, ristoranti, locali; tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti.

A 5 minuti reali di auto o poco più in bici ci sono invece: il lago, numerose attività ricettive, località turistiche (quali ad esempio Lesa, Stresa, Arona...), il Mottarone, il Golf Club di Stresa, nonché gl’imbocchi autostradali.
Comodissimi i trasferimenti da/a Milano (70km - 45min. in auto), per altre città (Torino, Genova...etc.) o per la Svizzera (46km - 30min. in auto).

Una vera rarità, ubicata strategicamente e capace di unire l’utile al dilettevole SENZA RINUNCIA ALCUNA.

Il RUSTICO, nelle parti esistenti in faccia pietra a vista, risulta da ultimare.

A piano Terra è attualmente presente: un box/rimessa (trasformabile in palestra, area benessere o altro), la cucina, il bagno inferiore, la cameretta/studio e il basamento già piastrellato destinato da progetto a salone, ove oltre ad ergersi il resto della struttura non ancora costruita, si avrà accesso al Piano Superiore.

Al Primo Piano troveremo quindi sempre da progetto: una spaziosa camera matrimoniale, il bagno privato, la terrazza con accesso diretto al Solarium e al Parco.

Nella proprietà ci sono già tutti gli attacchi di luce, acqua e gas.

Non rimane che personalizzare ed ultimare il resto della struttura (circa €60.000 fornibili riferimenti e dettagli).

Come sopra descritto è prevista la realizzazione di una Villa Singola di circa 140 mq su 2 piani.
È possibile però modificare il progetto ottenendo dalla cubatura più appartamenti, ognuno con entrata indipendente ed area esterna di pertinenza.

A disposizione degli acquirenti anche un’accurata perizia geologica dell’area di Proprietà e delle zone adiacenti.

N.B. Ci teniamo a sottolineare che non esiste termine di paragone con gli immobili presenti sul mercato a prezzi inferiori o superiori (dove spesso si riscontrano umidità, vicinanza ad altre abitazioni soffocante, poco spazio esterno o comunque dove per godere della privacy è necessario rinunciare alle comodità e viceversa.
Il punto forte è proprio questo; è una chicca che abbiamo ricercato minuziosamente, dal valore molto più elevato nonché acquistata ad un prezzo notevolmente superiore a quello proposto.
Non si tratta del classico immobile in serie che si trova più o meno sempre nelle agenzie, questo è un oggetto di nicchia riservato a veri intenditori in grado di comprenderne l'effettivo valore.
Un affare vero da valutare attentamente sotto ogni aspetto!

Prezzo 188.000€ (moderatamente trattabile).
Nessun costo d'intermediazione.


Ci siamo trasferiti in Toscana ed avendo differenti priorità non riusciamo purtroppo più a seguire la suddetta proprietà.

Per chi realmente interessato rimaniamo a disposizione per la qualsivoglia delucidazione.
MASSIMA TRASPARENZA, NO PERDITEMPO!

Oggetto: Immobili, Rustico / Casale / Abitazione Tipica

Classe energetica: G

Numero stanze: 5

Superficie (mq): 140

Zona: Piemonte, NO, Novara, 28040
Cerca altri annunci a Novara, annunci Piemonte

cerco
Immobili

Valutiamo permute con immobili residenziali, commerciali, terreni o altre tipologie zona Follonica, Massa Marittima, Scarlino, Gavorrano, Castiglione della Pescaia.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili
  • Classe energetica: G
  • Zona: Toscana, GR, Grosseto

Valutiamo permute con immobili residenziali, commerciali, terreni o altre tipologie zona Suvereto, San Lorenzo, Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili
  • Zona: Toscana, LI, Livorno

Annunci simili