Ducati ST4S grigio 996

Permuta Moto da strada Usate Roma

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Moto da strada

Devo a malincuore vendere questa bellissima DUCATI ST4S 996 04/02 Km 39600 Cilindrata: 996 cc, 127 cv (il mitico!) – immatricolata 04/2002 colore Grigio scuro, proveniente direttamente da Ducati Bologna con 200 km, quindi unipro, gomme Michelin Pilot Power, forcella ant. Showa, Ammortizzatore post. Holins, Cerchi Marchesini in magnesio, Bollo scad. 01/2016 - Revisione scad. 05/2017.

Non sono un negozio o azienda, sono un privato; la vendita di tali beni è tra privati; non offro nessun tipo di garanzia in quanto il bene in oggetto è usato; viene venduta con la clausula "vista e piaciuta, nello stato di fatto in cui si trova e si vede"; non accetto nessuna restituzione; se non vi piacciono le mie condizioni, astenetivi gentilmente dal fare offerte o comprare.

Forse non tutti sanno che la suddetta moto ha il motore della famosa SuperBike 996 con cui Carl Fogarty (The King) ha vinto per ben 2 volte il Campionato del Mondo SuperBike, il successo commerciale forse sarebbe stato differente se si fosse maggiormente enfatizzato questo piccolo "dettaglio". Il motore è semplicemente strepitoso, una coppia che ti tira fuori dai tornanti in un istante anche se li prendi in 2a marcia, con un allungo infinito ed una prima marcia da 110Km/h. La ciclistica è molto generosa ed infinitamente regolabile, forcellone in alluminio, cerchi forgiati Marchesini, mono Ohlins, asta di reazione per il mono posteriore regolabile, chicca presente solo sulle moto più sportive.

Oggetto: Auto e Moto Usate, Moto e Scooter Usate, Moto da strada Usate

Condizioni dell'oggetto: Usato

Marca: Ducati

Zona: Lazio, RM, Roma, 00126
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili