Colle Salario Fidene Via Russolillo complesso privato con spazi condominiali

Permuta Appartamento Roma

offro

Appartamento

Nelle adiacenze di Largo Labia, in zona Colle Salario/Fidene, Via Don Giustino Maria Russolillo, stiamo curando la vendita di un grazioso immobile posto all’interno di un complesso di piccole palazzine con curati spazi condominiali.

L’appartamento è al piano terra ed ha un bellissimo giardino alberato di circa 200 mq. in parte terrazzato con tenda parasole sul quale si affaccia completamente l’immobile.

La superficie interna è attualmente così distribuita: soggiorno all’americana, due camere da letto, cucina arredata, doppi servizi (uno con vasca idromassaggio e finestra).

Una cantina di circa 4 mq. ed un bellissimo box di circa 40 mq. con finestra (esiste la possibilità di adibirne una parte a studiolo/zona hobby/palestra) posto proprio al di sotto dell’immobile, completa e valorizza questa interessante proprietà.

Lo stato di manutenzione interno è buono, la pavimentazione è in monocottura, gli infissi esterni in legno douglass con doppio vetro tutti dotati di grate di protezione e zanzariere, serrande elettriche nelle camere da letto, porte interne in legno, portoncino d’ingresso blindato.

La zona è situata tra il popolare e servitissimo quartiere Fidene (Piazza Vocazionisti) ed il più recente ma altrettanto commerciale quartiere Colle Salario. A Largo Labia sono presenti numerosi bus: 90, 90 express, 36 e 92 che collegano il quartiere alla Stazione Termini ed il 235 a Piazza Vescovio. Il Trenino Metropolitano F/1 Fidene (proveniente da Fara Sabina e la cui stazione è presente a 800 metri dall’immobile) conduce, passando per le varie Stazioni, fino all’aeroporto di Fiumicino.

Oltre alla tradizionale vendita i proprietari potrebbero essere interessati anche ad esaminare un’operazione di permuta con la nuda proprietà di un immobile in zona Somalia Vescovio conguagliando eventuali differenze.

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: G

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 80

Zona: Lazio, RM, Roma, 00138
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili