Appartamento bilivelli con terrazzi

Permuta Attico o Mansarda Roma

offro

Attico o Mansarda

Nell'esclusiva Via Val Pellice, nelle adiacenze di Via dei Prati Fiscali ed a due passi dalla commercialissima Via Conca d'Oro e del Parco delle Valli, stiamo curando la vendita di un particolare immobile bilivelli all'ultimo piano di una signorile palazzina in cortina con ascensore ed impianto di riscaldamento centralizzato.

La superficie interna è attualmente così distribuita: Al primo livello la zona giorno: salone pranzo con cucina arredata, un comodo servizio ed un terrazzino vivibile. Mediante una scala interna in legno si accede alla mansarda al piano superiore dove troviamo una zona studio, una camera da letto con bagno ed una comoda cabina armadio, oltre le armadiature fisse che ovviamente restano in dotazione all'immobile. Un piacevolissimo e riservato terrazzo vivibile (decisamente più grande di quello al piano sottostante) completa questa particolare offerta.

L'immobile è l'ideale per una giovane coppia, ma non si esclude la possibilità di rendere indipendente il piano superiore (ha un suo ingresso indipendente ) diventando una soluzione ottimale per investimento, genitore/figlio, abitazione/studio, etc.

Lo stato interno è molto buono, la pavimentazione è in parquet; servizi ed impianti, pur se non recentissimi, sono ottimamente mantenuti.

Oltre alla tradizionale vendita, non si esclude la possibilità di permutare questo immobile con un immobile su un unico livello, composto da un bel salone, camera, cameretta e doppi servizi (100-120mq) nella stessa zona, ma non si escludono anche zone diverse comunque centrali.

Oggetto: Immobili, Attico o Mansarda

Classe energetica: G

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 120

Zona: Lazio, RM, Roma, 00141
Cerca altri annunci a Roma, annunci Lazio

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili