Utilitarie Fiat Usate Lombardia

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Utilitarie Fiat Usate in Lombardia: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Utilitarie Fiat Usate in Lombardia, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Utilitarie Fiat in Lombardia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Fiat 600 del 1999

pubblicato da: cisti | Luogo: Ostiglia (Mantova)

Vendo o scambio con qualsiasi cosa di pari valore ,macchina cinghia distrubuzione appena fatta ,nemmeno 200 km fa. Macchina ereditata da una...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di qualsiasii cosa di mio piacimento

FIAT 500F

pubblicato da: marco.giudici.70 | Luogo: Bergamo
FIAT 500F

FIAT 500F del 1968, restaurata di carrozzeria e motore e perfettamente funzionante

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Citroen Dyane o 2CV di pari condizione della vettura che offro

Punto gt turbo ie

pubblicato da: Mirkogtturboie | Luogo: Bergamo
Punto gt turbo ie

Vendo bellissima punto gt perfettamente funzionante anno 1998 iscritta asi ,km143,000 con vari lavori eseguiti

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con auto sportiva di mio gradimento

Vendo fiat stilo o scambio con scooterone

pubblicato da: Adriano89 | Luogo: Como
Vendo fiat stilo o scambio con scooterone

Fiat stilo 1.4 cc 95 cv del 2004 benzina. Tenuta veramente bene, circa 135000 km. Alza cristalli elettrici anteriori e posteriori anche da...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto scambio con scooteroni dai 300 in su, con in caso conguaglio a mio...

Fiat Punto lounge 2013

pubblicato da: Andrea.piatti1985 | Luogo: Palosco (Bergamo)
Fiat Punto lounge 2013

Km 80.0000. Monta impianto GPL brc (2016) cambio automatico. Vetri oscurati omologati posteriori

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio alla pari valuto altre marche e modelli benzina cambio manuale

Fiat punto street

pubblicato da: Walters | Luogo: Padenghe sul Garda (Brescia)
Fiat punto street

Scambio Fiat punto street 32.000 benzina praticamente nuovissima 1.2 con una Ford Kuga ho similare

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Ford Kuga ho similare

hyundai getz 1.3 GLS

pubblicato da: supermotors | Luogo: Cremona
hyundai getz 1.3 GLS

unico proprietario, ABS, clima, 2 airbag, servosterzo, chiusura con telecomando, fendinebbia, meccanica perfetta sempre tagliandata, tenuta con...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di permuto con auto o moto anche di interesse storico con eventuale differenza...

fiat panda 1.1 active

pubblicato da: supermotors | Luogo: Cremona
fiat panda 1.1 active

SUPERMOTORS GARAGE SRL PROPONE: Marca: Fiat Modello: Panda Cilindrata: 1100 Colore: azzurro Anno: 2004 Km: 149000 Stato e optional: unico...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di permuto con auto o moto anche di interesse storico, possibile differenza...
Premuto Fiat Panda GPL del 2012 perfettamente funzionante con fuoristrada o station wagon

Panda GPL rossa 5 porte 90.000km originali

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di permuto con una familiare perfettamente funzionante oppure un fuoristrada

Fiat grande punto 63.000km

pubblicato da: Matteo.92.milano | Luogo: Milano
Fiat grande punto 63.000km

Scambio Fiat grande punto con 63.000km tagliandata e gommata e batteria nuova. Immatricolazione fine 2006.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco mini Cooper alfa mito e altro . Fate offerte