Scooter Aprilia Usati

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Scooter Aprilia Usati: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Scooter Aprilia Usati, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Scooter Aprilia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Aprilia Atlantic 300cc 2012

pubblicato da: Mirko884 | Luogo: Samassi (Medio Campidano)
Aprilia Atlantic 300cc 2012

Aprilia Atlantic 300 i.e. del 2012 Perfettissimo sia meccanicamente sia esteticamente, tagliandato, gomme nuove, appena revisionato e bollo pagato....

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con cagiva sst o simili

Aprilia rally 50 cc

pubblicato da: bighunter210 | Luogo: Sassari
Aprilia rally 50 cc

Aprilia rally 50 raffreddamento aria originale in tutte le sue parti uno degli scooter 50 più veloci con pezzi originali sul mercato..ferma da anni...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Valuto qualsiasi permuta scooter da 125 in su vespone da sistemare gommoni o...

Aprilia Atlantic 125

pubblicato da: Giamm0 | Luogo: Frosinone
Aprilia Atlantic 125

Aprilia Atlantic 125 in ottime condizioni, con motore e ciclisitca perfette, presenta giusto qualche graffietto sulle carene. Disponibile per...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Honda crf 250 enduro, ma va benissimo qualsiasi altra moto enduro....

Scambio

pubblicato da: MASSIMO76MI | Luogo: Milano
Scambio

Scarabeo 300 , revisione scadenza 2024gommato con variatore malossi , in buone condizioni estetiche , scambio con moto di mio piacimento almeno 500...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Moto di mio piacimento
  • in cambio di Vendo a € 1500 o scambio

PERMUTO SCOOTER CON AUTO

pubblicato da: TAXUS | Luogo: Fiesso d'Artico (Venezia)
PERMUTO SCOOTER CON AUTO

Buongiorno. Permuto Aprilia Atlantic 300 del 2014 con 20mila km, condizioni eccellenti, bauletto e coprigambe, valore sui 2200-2300€, .

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Auto gancio traino o furgone, con non troppi km, anche non recentissimi, di...

Scarabeo 500

pubblicato da: Raf.85 | Luogo: Argusto (Catanzaro)
Scarabeo 500

VENDO ( o scambio con moto enduro anche d’epoca di mio gradimento) Scooter Scarabeo Aprilia 500cc Lavori eseguiti: €120 gomme ant e post €60...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con Enduro d’epoca. Xt,tt,XL ecc ecc. o con altri mezzi di pari...

Aprilia Atlantic 500 sprint

pubblicato da: jonjoy80 | Luogo: Nuoro

Vorrei scambiare il mio Aprilia Atlantic 500 sprint con una moto perlomeno di pari cilindrata. Il mio scooterone di motore è perfetto, appena...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Moto di pari cilindrata

Terni

pubblicato da: Lucas1996 | Luogo: Stroncone (Terni)
Terni

Scarabeo 200

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Moto

Aprilia sr 300 max

pubblicato da: Simogaro94 | Luogo: Corrido (Como)
Aprilia sr 300 max

Offro Aprilia sr 300 max in buono stato Cerco Auto per neopatentati. Se interessati contattatemi whatsapp

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di AUTO FIAT 600,PANDA O CITROËN C2 C3 O O ALTRA MARCA PER NEOPATENTATI MAX...

Scarabeo 250

pubblicato da: Paolab102 | Luogo: Fidenza (Parma)
Scarabeo 250

Poco usato, (Km 38487) e maniacalmente manotenuto. Accetto anche eventuale permuta (+ conguaglio) con microcar per mia sopravvenuta difficolta' a...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Ricerco microcar cc 50