Moto da viaggio Yamaha Usate Toscana

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto da viaggio Yamaha Usate in Toscana: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto da viaggio Yamaha Usate in Toscana, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto da viaggio Yamaha in Toscana che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Scambio TDM 900 abs 2012

pubblicato da: Cabiscetta | Luogo: Carrara (Massa-Carrara)
Scambio TDM 900 abs 2012

Scambio TDM 900 abs anno 2012, con valige e Bauletto Givi. Euro 4000. Revisionata e bollata, tutto 2021. Con Auto tipo fuoristrada pari valore.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Fuoristrada o Suv o Pick up.

Yamaha TDM 900

pubblicato da: nino71 | Luogo: Montemurlo (Prato)
Yamaha TDM 900

Scambio con scooter suzuki burgman 650 o qualsiasi scooter da cilindrata 500 in poi proponete la mia a un valore che si aggira intorno ai 4300 euro...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco scambio alla pari con burgman 650 o di altri scooter superiori a 500 di...

Yamaha fz6

pubblicato da: salva1964 | Luogo: Dicomano (Firenze)
Yamaha fz6

Yamaha fz6,del 2004-Ottima in tutti i punti ,gomme nuove,freni,dischi cambio olio,okda cambiare la corona e catena ma se volete la cambio io-E' LA...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di kimco quad minimo 300cc in buone condizioni.

yamaha bt 1100 bulldog del 2007 17000km

pubblicato da: keccu74 | Luogo: Massa Marittima (Grosseto)
yamaha bt 1100 bulldog del 2007 17000km

bella bulldog del 2007 , la vendo perchè mi si è riaccesa la voglia di enduro.. è perfetta , appena tagliandata , con alcune modifiche , ma con i...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco enduro ktm , honda , husquarna beta da 250 a 450cc 2 o 4 tempi...