Moto Enduro Honda Usate Lombardia

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Moto Enduro Honda Usate in Lombardia: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Moto Enduro Honda Usate in Lombardia, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Moto Enduro Honda in Lombardia che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

Honda Africa twin 650 rd03

pubblicato da: Santi72 | Luogo: Monza (Monza e della Brianza)
Honda Africa twin 650 rd03

Moto anno 1989 conservata in buono stato iscritta asi con aggiornamento a libretto e targa oro

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Orologi ogni epoca da polso da muro e da tavolo di mio interesse

Africa Twin 650 anno '89

pubblicato da: Gabogabowsky | Luogo: Brescia
Africa Twin 650 anno '89

honda Africa Twin 650 anno '89 conservata, revisionata e oli, liquidi,pastiglie freni,candele,ventralina,e gomme con pochissimi km!

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco saab cabriolet, bmw z3, jeep benzina , wv new beetle cabriolet, wv t4...

Scambio crf 450 R con all Attivo 10 minuti!

pubblicato da: Sbocchi.9 | Luogo: Milano
Scambio crf 450 R con all Attivo 10 minuti!

Ho appena terminato il mio piccolo progetto da cross, è vorrei tornare a guidare una sportiva! Per questo scambio fantastica cross (crf 450 R)...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con moto sportiva, valuto tutto quello che mi viene offerto! Attendo...

HONDA XL 600 LM

pubblicato da: uzumekimoto | Luogo: Milano
HONDA XL 600 LM

PERMUTO HONDA XL 600 LM

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di CERCO YAMAHA XTZ 750 SUPERTENERE

piaggio x10 350 executive

pubblicato da: adrimass | Luogo: Brescia

piaggio x10 350 executive del 2013 con 35.000 km gommato e tagliandato con bauletto WahatsApp 3358096415 e invio foto

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di honda transalp 700 honda nc 700 x bmw 650 gs dando anche differenza in denaro

Xl 60rm

pubblicato da: lorenzow3te2w | Luogo: Voghera (Pavia)
Xl 60rm

Anno 1988, agevolata bollo e rca, 37m/km, tagiandata e revisionata. Meccanica ok, vernice e adesivi nuovi. Andrea Pv

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di R 65 o vespa pe 150/200 epoca stesse condizioni.Zona Nord Italia.

Honda hm 125 4t

pubblicato da: Sergio.Pesenti | Luogo: Spirano (Bergamo)
Honda hm 125 4t

Ho un' hm125 4t, dotata di ruote nuove pirelli con allestimenti tutti nuovi e senza nessun problema. Per qualsiasi informazione in più contattare...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Certo un buon ktm 125 2t di qualsiasi anno basta che non si troppo vecchio e...

cambio Honda 250 cr 1993

pubblicato da: sakotrg | Luogo: Cardano al Campo (Varese)
cambio Honda 250 cr 1993

Moto perfetta in ogni particolare, completamente revisionata motore e ciclistica. Cilindro pistone nuovo, cuscinetti mozzi, pastiglie, sospensioni...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco cambio /permuta con lavoro di muratura di egual valore In appartamento...

Ancora ottima Transalp

pubblicato da: Paolo45 | Luogo: Milano

600 cc, targa AE.... Meccanicamente molto buona, vari segni alla carrozzeria

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di SH 150 oppure 300

Permuto HM CRE F 250 pochissimo uso

pubblicato da: alfon | Luogo: Bergamo
Permuto HM CRE F 250 pochissimo uso

Enduro Honda HM CRE 250 F 2008 perfetto da vedere. KM 600

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di BMW R 80 GS
  • in cambio di modelli cuore sirion terios