Cellulari e Smartphone Apple Iphone Usati Toscana

Benvenuto nella sezione dedicata agli annunci gratuiti di permuta e baratto Cellulari e Smartphone Apple Iphone Usati in Toscana: se stai cercando lo scambio di beni o servizi, nello specifico Cellulari e Smartphone Apple Iphone Usati in Toscana, consulta i nostri annunci e le varie offerte. Oppure pubblica un annuncio di Cellulari e Smartphone Apple Iphone in Toscana che vuoi scambiare. L'inserimento è gratuito!

Annunci

iPhone X 64 gb

pubblicato da: Bianca.Barbieri | Luogo: Villafranca in Lunigiana (Massa-Carrara)
iPhone X 64 gb

Scambio il mio iPhone X 64 bianco perfettamente funzionante con un iPhone Xr o 11

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerca iPhone Xr o 11 non importa il colore
Desidero scambiare il mio i pad 3 compreso di custodia molto resistente è carina con huawei p30 pro

Desidero scambiare il mio i pad 3 compreso di custodia molto resistente è carina con huawei p30 pro o iPhone 7 (8 ) plus ... eventualmente i pad è...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Nelle ricerche non c’è inserito , ma possibilmente , sto cercando huawei p30...

iPhone 7 Black 128 giga

pubblicato da: Frankb | Luogo: Carrara (Massa-Carrara)

Permuto iPhone 7 colore nero 128 gb di memoria con xiaomi mi 9 t

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco xiaomi mi 9 t

iPhone XR

pubblicato da: Niccolapostella14 | Luogo: Firenze
iPhone XR

iPhone XR nuovo (2 mesi di vita) pari al nuovo Scambio perché con iOS non mi trovo

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Cerco Huawei 30 oppure mate 20 pro con conguaglio Samsung s10 plus

Scambio iPhone SE e PC Hp Pavilion x2

pubblicato da: Nicolas92 | Luogo: Villafranca in Lunigiana (Massa-Carrara)
Scambio iPhone SE e PC Hp Pavilion x2

Salve, vorrei scambiare il mio iPhone SE 32gb con garanzia ancora attiva, scatola e tutti gli accessori, tenuto maniacalmente bene con 3 mesi di...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Vorrei passare a Android quindi cerco un Samsung S8 o A8, valuto anche altre...

Iphone 7 32 gb

pubblicato da: Desy8 | Luogo: Pisa
Iphone 7 32 gb

Iphone 7 32 gb silver acquistato il 21 gennaio 2017. Mi sono pentita dEl colore. Accetto anche permute con conguaglio economico . Completo di...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Iphone 7 rosa gold o iPhone 7 plus rosa gold

I Phone 4S 16 gb

pubblicato da: Massipi | Luogo: San Casciano in Val di Pesa (Firenze)

senza graffi

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di I Phone 5S 32 gb oppure I Phone SE 32 gb

permuto iPhone 6 16Gb nuovo bianco silver, con uguale pero' nero

pubblicato da: giumari | Luogo: Grosseto
permuto iPhone 6 16Gb nuovo bianco silver, con uguale pero' nero

permuto iPhone 6 16Gb nuovo bianco silver ritirato oggi dalla apple per sostituzione con uguale pero' colore nero siderale.

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di cerco iPhone 6 16 GB nero siderale nuovo o semi nuovo per scambio con silver...

permuto iphone 4s 16gb

pubblicato da: lakyluke | Luogo: Orbetello (Grosseto)
permuto iphone 4s 16gb

SAlve,permuto il mio fantastico iphone 4s 16gb perfetto senza graffi,con scatola originale e accessori

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di scambio con lg g2 oppure lg g3 oppure samsung s5

iPhone 6 16gb grigio siderale

pubblicato da: Dariogu84 | Luogo: Marciano della Chiana (Arezzo)
iPhone 6 16gb grigio siderale

Scambio iPhone 6 16 gb originale in perfette condizione comprato un mese fa usato per un giorno sconfezionato acceso e tolto le pellicole fattura...

Visualizza Annuncio

In cambio di

  • in cambio di Scambio con iPhone 6 silver oppure plus alla pari.